La seconda unità di Singtel affronta l'attacco informatico settimane dopo la violazione dei dati di Optus
Singapore Telecomunicatine LCD ha dichiarato che lunedì la sua finestra di dialogo unità ha affrontato un attacco informatico che potenzialmente ha colpito 1.000 dipendenti attuali ed ex e meno di 20 clienti, settimane dopo un'enorme violazione dei dati in un altro opus australiano.
La violazione di Opus, il secondo operatore mobile più grande dell'Australia, alla fine del mese scorso ha compromesso dati fino a 10 milioni di clienti, innescando una revisione delle regole sulla privacy dei consumatori per facilitare la condivisione dei dati mirati tra società di telecomunicazioni e banche.
Single ha dichiarato lunedì che l'attacco alla finestra di dialogo, una società di consulenza sui servizi di tecnologia dell'informazione in Australia, è stato rilevato per la prima volta il 10 settembre.
Le azioni di Single sono scese dell'uno,6%, a 0315 GMT.
La società di telecomunicazioni con sede a Singapore ha assicurato che i sistemi di dialogo erano completamente indipendenti da Opus e dall'unità di tecnologia dell'informazione NCS e che non vi erano prove di alcun legame tra gli incidenti di violazioni dei dati su Dialoga e Opus.
La scorsa settimana, la finestra di dialogo ha realizzato un campione molto piccolo dei suoi dati, comprese alcune informazioni personali dei dipendenti, era stato pubblicato sul web oscuro.
Single aveva acquisito un dialogo in aprile per $ 325 milioni ($ 206,57 milioni).
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