Battlefield 2042 Nuova mappa Esposizione Prima immagine trapelata

Battlefield 2042 presenterà presto una nuova mappa, un'esposizione e sembra che la sua prima immagine sia trapelata.

Battlefield 2042 è stato uno dei giochi più chiacchierati quest'anno. Ma il suo game play e le sue caratteristiche non sono stati all'altezza delle aspettative dei fan.

C'erano un sacco di roulotte entusiasmanti per costruire l'Alpe. Tuttavia, i giocatori hanno sentito che non era vero per l'essenza principale del franchising del campo di battaglia. Di conseguenza, I giocatori attivi di Battlefield 5 stanno aumentando e impostati per superare il conta dei giocatori di Battlefield 2042.

Ma molto può cambiare nei prossimi mesi. E ora i giocatori hanno finalmente il primo sguardo alla prossima esposizione della mappa.

Per saperne di più: Battlefield 2042 Gli specialisti sono qui per rimanere, dice perder

Battlefield 2042 Stagione 1 Mappa Immagine di esposizione Mappa trapelata

All'inizio di questa settimana, Battlefield 2042 Stagione 1 Data di rilascio DATA E DELL'ESPOSIZIONE I dettagli della mappa sono venuti in superficie. E ora appare la prima immagine della mappa stessa è trapelata.

Popolare Battlefield 2042 Data Minar ' Tempora ' ha preso su Twitter per condividere nuovi dettagli che circondano la mappa dell'esposizione.

BATTLEFIELD 2042 - SEASON 1 E LA NUOVA MAPPA Secondo il loro Trent, l'esposizione si trova nella Aratisi Columbia, nella provincia più occidentale del Canada.

Inoltre, la mappa sembra spalancata, con un fiume che scorre attraverso la foresta gialla che circonda le montagne. La maggior parte dei giocatori non piaceva questo primo sguardo, come visto nelle risposte a un nuovo post sul sottofondo di Battlefield 2042.

Ah questo deve essere un ritorno alle mappe delle altre mappe senza copertura e sei sempre esposto, ha detto un utente.

Leggi anche: Battlefield 2042 Zona di pericolo è Un fallimento più grande di Firestone, dire fan

Non è una sorpresa che i fan del campo di battaglia si sentono in questo modo. Dopo il primo accesso iniziato, i giocatori di Battlefield 2042 già pensavano che le mappe erano troppo grandi.

Molti I giocatori di Battlefield 2042 vogliono anche mappe di fanteria nel gioco. I giocatori si ammalano di essere corretti dai veicoli ripetutamente nelle mappe del giocatore 128.

Infine, sembra che le modalità del giocatore 64 del campo di battaglia 2042 abbiano ucciso i 128 giocatori a tutti i giocatori farfare. Chi avrebbe indovinato che i giocatori volessero semplicemente la classica esperienza di battaglia!

Commenti

Post più popolari