Secondo quanto riferito, un'altra superstar della lega europea sta prendendo in considerazione uno scambio di ruolo in questa bassa stagione

Senales non è l'unico Lu pubblicitario a essere effettivamente scambiato per sostenere. Dal supporto Star di Team Flui Coredo all'assistenza esistente di Cloud9 Zen, una manciata di tiratori ha trasformato i ruoli in un successo amato. La situazione dipenderà molto dalla squadra REKKLES, tuttavia la comprensione del suo videogioco e l'abilità meccanica dovrebbero essere sufficienti per aiutare il suo cambiamento nel ruolo di supporto.

Per la prima volta nella sua occupazione, precedenti esporta e trasporta Martin Senales Lasso è disponibile per scoprire alternative nell'ambientazione di supporto quando inizia la società totalmente libera, secondo un record del giornalista di Esporta Ariel Erger. Il rapporto afferma che i gruppi hanno effettivamente ottenuto la notizia sulle intenzioni del 26enne che arriva fuori stagione ha seguito della sua separazione segnalata dall'organizzazione LFL di spicco Carmine Core

SUPERBONUS . Senales è uno dei più iconici giocatoriBenguenella storia, sfoggiando quattro campionati LEC, quattro onori MVP e anche diversi onori All-Pro. Allo stesso modo è stato il primo giocatore ad arrivare a 2.000 uccisioni nel LEC. La maggior parte della sua professione è stata investita con Fanatica, fino a quando non ha preso la decisione scioccante d'iscriversi con le forze con G2 nel 2021.

Teoricamente, molti analisti e anche seguaci hanno considerato G2 un concorrente garantito per il premio LEC e persino credevano che il poster sarebbe stato una forte opposizione nella fase internazionale. Nove mesi e anche nessun campione dopo, era chiaro che sebbene la squadra fosse ammucchiata con superstar professionistiche, la loro grande potenza di fuoco non era stata sufficiente per superare le loro preoccupazioni sinergie.

CONTROLLATO: Jakob dice che lui e anche Senales avevano vari suggerimenti su come giocareOrganizzazione delle leggende.

I fan della competitivaLeague of Legendssono molto probabilmente abituati ai giocatori esperti che scambiano il loro dovere principale durante la bassa stagi1. In realtà ci sono stati una manciata di esempi efficaci nella storia dell'espor, così come al momento, anche un altro pilastro europeo potrebbe anche fare il pulsante.

A causa della sua acquisizione da 1,5 milioni di euro, Senales era anche incapace di trovare una squadra LEC che pagava un costo così elevato e, di conseguenza, lasciò la lega per unirsi a Carmine Core nella LFL. È una preoccupazione che in realtà è persino emersa una volta in più con Unger di lunga durata di G2, che attualmente sta avendo difficoltà a scoprire una casa per il 2023 a causa del suo tasso di acquisizione altissima.

Commenti