Battlefield 2042 giocatori richiedono una caratteristica della chat vocale

I giocatori di Battlefield 2042 sono stanchi di non essere in grado di comunicare con Random e stanno esigendo una funzione di chat vocale nel gioco.

Dire che Battlefield 2042 aveva un lancio roccioso è un eufemismo. I giocatori hanno sottolineato molti problemi con il gioco anche quando era nella sua fase beta.

Alcune di queste preoccupazioni sono state indirizzate a breve da dadi e da EA. Sfortunatamente, molti dei problemi che i giocatori sono espressi sono ancora problemi in corso o funzionalità in sospeso.

How to Text Chat in Battlefield 2042 PS4, PS5 & Xbox (No Voice Chat) La situazione con questo titolo è così terribile che Battlefield V ha superato il giocatore di Battlefield 2042 contare su vapore.

Fuori da queste caratteristiche pendenti, la chat vocale è una delle richieste più prevalenti dei fan di Battlefield 2042.

La chat vocale è ancora assente dal campo di battaglia 2042

I fan richiedono che una funzione chat vocale venga aggiunta in Battlefield 2042.

Questa funzione è stata assente dal lancio del gioco. Finora, EA e Dice hanno affrontato questa preoccupazione, ma alla fine non ha delineato alcun periodo di tempo per una soluzione.

Infatti, lo sviluppatore ha chiamato Vice chat e altre caratteristiche come le caratteristiche legaci del tabellone.

EA ha dichiarato che tutte queste caratteristiche legaci sono grandi argomenti per coprire tutto in una volta. Chiaramente, lo sviluppatore prevede di affrontare questa situazione, ma potrebbe richiedere del tempo per vedere una risoluzione.

Leggi di più: Battlefield 2042 - Tutti i modi in cui puoi essere mini-mappa individuata da altri giocatori

I giocatori sono stanchi di aspettare e richiedono costantemente una chat vocale in Battlefield 2042.

Questa richiesta ha il senso completo, considerando che puoi solo chattare con gli amici, lasciando zero vantaggio tattico e collaborazione se abbinati a giocatori casuali.

I giocatori confrontano Battlefield 2042 con Battlefield V

La situazione con Battlefield 2042 è piuttosto unica. Battlefield V ha lanciato molti anni fa, e il gioco lanciato con tutte le caratteristiche che i giocatori sono esigenti, come un tabellone e una chat vocale.

Questa particolare situazione ha portato a giocatori che affermano che sentono che il campo di battaglia 2042 dovrebbe essere libero per giocare.

Anche dopo perdite principali come la prima immagine della prossima mappa di esposizione, il clamore per il gioco continua a diminuire.

Recentemente, EA e Dice ha lanciato una modalità a 64 giocatori a tempo limitato per le vacanze per impedire ai giocatori. I giocatori ora Vuoi che questa modalità 64 giocatore sia un'aggiunta permanente.

Leggi anche: Battlefield 2042 I progressi settimanali delle missioni si sono cancellati dopo il rilascio anticipato

Sebbene i giocatori vogliono più del coinvolgimento. A questo punto, i giocatori richiedono correzioni e il ritorno delle funzionalità mancanti.

Certamente, c'è ancora un sacco di lavoro necessario per portare il campo di battaglia 2042 agli standard del franchising.

Commenti

Post più popolari