Gli orchi devono morire! 3, elenco di livelli delle migliori trappole infinite
Scopri il nostro elenco di livelli delle migliori IRAP per la modalità infinita del gioco Orca deve morire! tre. La Torre Defunse offre una vasta gamma di trappole ed è importante scegliere le tue diverse trappole in anticipo per i migliori punteggi in modalità infinita. Pertanto, puoi trovare qui le nostre spiegazioni per trovare quali sono le migliori trappole ma anche, scopri combinazioni efficaci per punteggi di successo e giro in onde su OMD3.
Nota, che questa classifica tiene conto solo della modalità di gioco infinita. Infatti, questa modalità di gioco richiede trappole in grado di rispondere a un numero crescente di orchi su ogni onda ma anche a problemi di ridimensionamento. Offriremo anche un elenco delle migliori trappole per la modalità campagna.
Per quanto riguarda la nostra classifica, riteniamo che il più alto è il livello, maggiore è importante e stabile usare questa trappola nella tua rotazione a ogni inizio del gioco. Quindi, una trappola di un livello sarà quasi tutto il tempo utilizzabile e necessario, qualunque sia la carta, mentre quelle elencate di seguito sono trappole piuttosto situazionali.
Aggiornamento : aggiornamento di giovedì 9 dicembre, trappole e armi del DLC freddo come gli occhi sono presenti.
Questa classifica è stata fatta da un giocatore con un'esperienza senza fine con diverse posizioni nella parte superiore della classifica da solista come in cooperativa su OMD3. Le insidie e le armi segnate in grasso saranno soggette a un'analisi più dettagliata.
Pier S, le migliori trappole
Le trappole e le armi elencate qui sono le migliori orche devono morire il gioco! tre per la modalità infinita poiché sono quasi indispensabili sulla maggior parte delle carte.
Arco magico lungo Ricarica la pallina Barricata Spray Acro. Finestra a farfalla Laser del soffitto TAR di TAR Scettro dominazione
Barricata : il gioco richiede quasi tutte le carte per utilizzare le barricate per concentrare il flusso di diverse onde sulla stessa area. Pertanto, è quasi impossibile avere successo in parti senza utilizzare una barricata e solo 2-3 carte possono essere giocate in modo ottimale senza. Inoltre, è anche possibile giocare con i due tipi di barricate allo stesso tempo con due giocatori, al fine di ottenere la redditività sul prezzo ma anche in flessibilità sui tuoi labirinti.
TAR di TAR : è difficile da fare senza questa trappola poiché lo stagno di TAR è efficace su tutte le mappe aggiungendo un controllo estremamente importante: un rallentamento. Oltre alla capacità di rallentare il movimento dei movimenti degli orchi, lo stagno può anche promuovere dossi nel vuoto attraverso la trappola a flag poiché il rallentamento migliora l'efficienza della proiezione.
Scettro di dominazione : probabilmente l'arma migliore su parti lunghe della modalità infinita, lo scettro del dominio non è il più potente in termini di danno. Tuttavia, i benefici dello scettro sono numerosi mentre il DPS della tua arma sarà sempre meno interessante come il numero di onde aumenta. Pertanto, lo scettro del dominio pone un Abbuffa arcana, contando nelle tue Como totali, oltre a consentire un controllo mentale di un bersaglio attraverso l'azione secondaria, consentendo di fermare un orco netto e spesso farlo fare un giro.
Pier A, le trappole efficaci nella maggior parte delle situazioni
Se il TIER precedente rappresenta IRAP e armi quasi indispensabili in modalità fine, questo elenco corrisponde ad attrezzature molto potenti in casi specifici ma particolarmente efficaci nella maggior parte delle situazioni.
Pistola da neve CARICATORE A MURO Congelamento Distributore di barili bombe Fiore di confusione Geyser acido
Inceneritore a terra Alcunché Braies Sega Muro di frecce. Gol Fondu Trappola di Rabat. Zolfo
Know Cannone : Il barile di neve è probabilmente una delle trappole più piacevoli per lavorare le viti con il suo getto che attraversa corridoi e ampie sale. Se il suo miglioramento del danno acido è quasi inutile, la versione base consente di congelare diversi obiettivi remoti, rendendo un vero tappo d'oro!
Sa Balde Alcunché : i giocatori spesso dimenticano che le trappole di controllo della folla non sono più sufficienti per uccidere gli orchi dopo più onde. Pertanto, le trappole dei DPS sono altrettanto importanti e raccomandiamo il lanciatore di lama di sega utilizzabile nelle tue parti infinite. Infatti, con una posizione relativamente limitata, spesso cumulativa con altre trappole murali, le lame farà un ottimo lavoro. Preferisci il miglioramento con la dote piuttosto che l'esplosione.
Gol Mela : La nuova trappola del DLC freddo come gli occhi, l'oro fuso ha molti vantaggi che ne fanno un'opzione infinita molto buona. Per i principianti, la trappola del soffitto è molto redditizia perché costa solo 500 pezzi mentre ti permettono di tornare regolarmente. Ciò consente di finanziare le tue prossime trappole più rapidamente tramite una fonte regolare di parti. Inoltre, la trappola non ha un intervallo massimo, consentendolo di utilizzare su soffitti alti. Infine, il suo tempo di attivazione relativamente lungo lo rende un'opzione molto versatile e quindi applica ulteriori combinazioni sulla maggior parte degli orchi di un'onda. Tuttavia, il suo danno è limitato, il che spiega le sue classifiche, piuttosto che in S.
Pier B, trappole eque in situazioni specifiche
Ci sono trappole che saranno abbastanza forti attraverso associazioni trappole o in situazioni molto speciali. Pertanto, userai solo queste trappole su alcune carte o solo in una strategia specifica.
Amuleto di ghiaccio Personale di pietra Buggera. Estorcer shock. Drago Es Arcane Lame murale Metronomi Mass. Piuria trappola Pilastro di gravità Protezioni del braccio adendolo PROBLONLON. Sega a nastro
Drago Es Arcane : Una delle trappole più divertenti sull'aspetto del design, il drago degli Arcane è molto specifico dell'ALL. In effetti, quest'ultimo è principalmente interessante nel fatto che può essere usato per lunghe distanze, ma il minimo dettaglio nel suo viaggio cambierà la traiettoria. Quindi, solo poche carte (come zigzag o ingresso laterale) consentono di utilizzare in realtà questa trappola.
Pilastro di gravità : il pilastro di gravità è una trappola interessante in qualche carta in cui il soffitto è un po 'troppo alto per attivare trappole come il Arto. Inoltre, taglia un piccolo ritmo delle onde o persino un tipo tra piccoli frutteti e il più grande. Tuttavia, l'interesse è rapidamente limitato alla maggior parte delle carte poiché è necessario essere in grado di combinare il pilastro con altre trappole per giustificare davvero il suo acquisto.
Sega a nastro : una trappola interessante ma un po 'costosa, la sega a nastro è una soluzione per portare un effetto di ghiaccio se i soffitti sono troppo alti (o assenti) e che le pareti sono rare. Tuttavia, a 750 crediti, la trappola è relativamente costosa per un CD abbastanza lungo (sette secondi) e l'intera zona si attiva contemporaneamente, a volte limitando il numero di orchi interessati.
Pier C, opzioni a basso costo, più divertente che efficienti
Se è possibile ottenere buoni punteggi con queste armi e trappole, altre opzioni sono migliori per un effetto simile.
Anello di tempeste Fiatante del soffitto BASSBOW Abile di sete di mana Balliste automatico Caino Lichenina Stick DES Arcane Stick Stick-lama Macinino Fiale alchimista Fiamme Lance PC ALL. Usher. Look Ciclope.
Balestra : la balestra non è un'arma negativa ma il suo danno è un po 'troppo irregolare e limitato a fare davvero la differenza ad alto livello. Ti ritroverai rapidamente nell'incapacità di finire un troll di montagna nonostante l'ovvio interesse del suo attacco secondario.
Balliste automatico : sulla carta, il balista automatico sembra una trappola eccellente con una vasta gamma e un prezzo relativamente corretto. Tuttavia, questa trappola è limitata da due punti molto importanti: il sistema di avvistamento e il ridimensionamento della vita degli orchi in modalità infinita. Pertanto, la balestra ha questo problema che, con la sua iniziale operazione, sparirà o mirala a un moro bersaglio. Pertanto, una balestra sarà utile solo nelle mappe dove ci sono mostri volanti...
Falzes Lance : La nuova arma di OMD3 con l'arrivo del DLC freddo come gli occhi, il lanciatore della fiamma è probabilmente uno degli elementi più COLL del gioco. Tuttavia, il suo danno è rapidamente limitato in modalità senza fine, soprattutto da allora Molte mappe hanno nemici immunizzati con danni da fuoco.
Pier D, attrezzature troppo limitate per la modalità infinita
Il problema di queste apparecchiature risiede nel fatto che la modalità infinita è globalmente una modalità di gioco in cui le onde sono lunghe, numerose e dove il ridimensionamento è permanente. Pertanto, queste trappole non hanno molto o alcun interesse in questa situazione.
Archè Guarda Aulico Ok Freddo Cura Abile. Cintura di Depor. Spada a due bordi Guasto vuoto JAR GHOST. Adescare NAIN WAR HAMMER Ales Sborda.
Archè Guarda : Se amiamo vedere questi arcieri in modalità campagna, questi sono estremamente limitati poiché i cacciatori di Grolla li Apriranno dopo alcune onde. Una volta passata l'onda, è improbabile che i tuoi arcieri siano ancora vivi...
LURE : una delle trappole meno efficienti su Orchi deve morire! tre Dal momento che non è riapparano dopo l'uso in modalità infinita. Quindi, è chiaramente un'opzione totalmente inutile senza un aggiornamento che viene a modificarlo. NAIN WAR HAMMER : Per lo scatto, amiamo l'effetto collaterale dell'arma che, oltre a trasformarsi in un elicottero, ti permette di portare un buon controllo su diversi nemici alla volta. Tuttavia, come la maggior parte delle armi del corpo, il martello di guerra NAIN sarà molto limitato in modalità infinita dopo alcune onde, gli orchi possono facilmente essere facilmente boot. Qui per la nostra lista completa trappole e armi complete per la modalità infinita del gioco Orca deve morire! tre. Puoi seguire tutte le notizie del videogioco e l'Espor su Pertanto.
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