I migliori giochi di gioco EA da scaricare su console e PC

Una delle migliori offerte nei servizi di abbonamento del gioco, EA Play combina una ricca selezione di titoli legaci e nuovi giochi in un unico servizio. Sia che tu sia iscritto a esso direttamente da un abbonamento EA o ne fai uso come parte del gioco Xbox Game Ultimate, la capacità di avere accesso ad alcuni dei migliori giochi di EA e più nuovi è il denaro puro. Quindi quali giochi sono i migliori per giocare?

Tutti hanno gusti diversi, ma abbiamo attraversato la biblioteca e abbiamo trovato una collezione di gemme indie, giochi classici e titoli più recenti che coprono una vasta gamma di generi. Dai un'occhiata al di sotto, e dovresti trovare qualcosa che vale la pena aggiungere alla tua pila di download.

Una via d'uscita

Uno per più giocatori nella famiglia, infatti, richiede il multipare Plagerà in uscita è un gioco unico sul game play Como. Un'avventura di fuga finemente creata che chiede ai giocatori di collaborare, il titolo di debutto dello sviluppatore di Hazelight non riesce mai a sentirsi memorabile, lanciando costantemente sfide uniche, pur cadendo un racconto emotivo colpibile di rimborso e cambiamento durante la sua storia di pausa. Vale la pena condividere con un amico o un partner, una via d'uscita si sente fresca, qualcosa che ci aspettiamo sempre da tariffe Mosè e Hazelight.

Leggi la nostra recensione di uscita.

campo di battaglia uno.

Cinque anni dopo il lancio, il viaggio di EA e Dice verso le trincee della prima guerra mondiale rimane uno dei migliori in tutta la serie. È un gioco che non spreca il tempo nel ricordarvi di come la guerra di trincea brutale era un secolo fa, brillando una luce sulla storia nascosta del conflitto in diverse nazioni e creando una narrativa coinvolgente nel processo. È il multipare che ha mantenuto i fan in giro per anni, e con un profondo focus che ha visto una caduta di offerta costante di nuove modalità, mappe e contenuti, il campo di battaglia uno è diventato un pacchetto ricco di funzionalità di contenuti e conflitti.

Leggi la nostra recensione di Battlefield 1.

Paradiso burnus rimaste rizzato

Più di un decennio dopo averlo lanciato per la prima volta, il paradiso del burnus è ancora uno dei migliori giochi per le auto da razza incautamente in ascolto mentre si ascolta uno dei più grandi successi di Duno's Rose. La versione rimaste rizzata del gioco conserva tutto il suo fascino ad alta velocità, le sue centrali cittadine progettate in modo intelligente per correre in giro, e una collezione di veicoli che ti farà Incutere in orrore ogni singola volta che si avvolgono distruggerli in un più compatto forma.

Burnus come una serie potrebbe essere in pausa permanente, poiché i giochi di criterio dello sviluppatore sono attualmente incaricati della prossima voce nella necessità di serie di velocità, ma il paradiso del burnus rimaste rizzato è un promemoria fantastico di quanto è buono quella linea di Autocratica, con questo Particolare gioco è l'appartamento stesso del franchising.

Leggi la nostra recensione del paradiso Burnus.

Spazio morto

Tornati alla fine degli anni 2000, EA e Sviluppatore I giochi viscerali hanno contribuito a rinvigorire il genere dell'orrore con un viaggio intenso e inumidito ad aristenzione nel terrore di fantascienza. Un remake completo che utilizza tutta la tecnologia proprietaria di EA sta arrivando nel prossimo futuro, ma lo spazio morto originale vale ancora la pena divide per vedere quanto fosse brillante il gioco quando è stato atterrato. Il viaggio d'Isacco Alare attraverso i corridoi angusti dell'USL Uchimura è una Mastercard nel design dell'orrore del videogioco, lanciando costantemente spaventa di salto e un'atmosfera intimidatoria.

I necrofori sono ancora dei mostri più Isolasi che siano mai visti all'interno di un videogioco, il talento d'Isaac per la costruzione di armi di guerriglia dà al gioco un bordo Scrapy e la colonna sonora composta da tombe di JSON, la colonna sonora inviare brividi costanti lungo la spina dorsale,

Leggi la nostra recensione sullo spazio morto.

Dir 5.

Dir 5 sa esattamente quale corsia di corse vuole stare dentro, e ciò accade essere un tour in giro per il mondo più impegnativo tracce sporcizie utilizzando una varietà di hatchback caldi. A differenza della serie di rally di pulitura che richiede la precisione d'individuazione in ogni gara, la sporcizia cinque è un esplosione più perdonata attorno al montaggio dei punti di riferimento, enfatizzando una sbramale Scrapy fino alla fine contro gli avversari impegnativi. Con dozzine di brani e immagini straordinarie, lo sporco cinque è Rally buon divertimento.

Leggi la nostra recensione di sporco cinque.

Drago Ace: Inquisiti on

Drago Ace: Inquisiti on è una Sandro fantasy che può facilmente divorare ore della tua vita. Un mondo denso e bellissimo di magia e mostri, l'incredibile sforzo di Bidonare per superare le voci precedenti nella serie, compresa il Drago Ace 2 del Drago 2-risultato in un rag espansivo che fissava una nuova barra per la serie. Mentre la trama può lasciare molto a desiderare, tutto il resto del gioco è un giro emozionante e lucido nel territorio di fantasia che è supportato da alcuni dei migliori sistemi RPG nella memoria recente. Una grande modalità cooperativa aggiunge la sensazione soddisfacente del gioco, mentre il combattimento di prim'ordine, i sistemi di rafting dettagliati e una splendida terra di opportunità di solidificare ulteriormente la posizione d'inquisizione come una delle migliori della biblioteca di Drago Ace.

Leggi la nostra Età del Drago: recensione d'inquisizione.

Ce ne vogliono due

Ci vogliono due è una splendida vetrina di ciò che il gioco Como può portare al tavolo. Lo sforzo del Comore di Hazelight dopo una via d'uscita, ci vogliono due è stato uno straordinario esempio di passione e creatività sfrenata, tutti raggruppati in un gioco che presenta alcuni dei contenuti di team-building mai visti in un videogioco. È chetato con idee interessanti, ha meravigliosi mini-giochi, e sembra un milione di dollari. Non solo uno dei migliori giochi multipare dell'anno, ci vogliono due è un'esperienza essenziale che sporge l'atterraggio sulla sua ambiziosa premessa.

Leggi il nostro, prende due recensioni.

City Blackout.

In dell'umore per un gioco dal vivo di Dodgeball? Blackout City è il gioco per te, e anche se non hai intenzione di effettuare una carriera fuori dalle sfere dell'anso di gomma nei volti di persone digitali casuali in tutto il mondo, Blackout City è ancora un sacco di divertimento per saltare dentro e fuori di. Parte del suo fascino deriva da un meccanico d'inversione che ha il potenziale per trasformare ogni incontro in un gioco di high-stakes di Ping Pong. Ma con una palla più grande. Getta in alcuni affascinanti realizzazione del sabato mattina, una selezione decente di modalità, e qualche fresca attrezzatura cosmetica da sbloccare, e hai un simulatore di dodgeball fantastico che ti renderà felice che tu abbia trascorso tutte quelle ore d'imparare a Dodge le chiavi.

Leggi la nostra recensione della città di Blackout.

pegole due.

Alcuni dei migliori giochi di puzzle sono quelli che riescono a camminare per camminare con una cordiale tra semplici meccanismi di game play e livelli Indemoniatamene impegnativi. Pegole 2 è uno di questi giochi, un'ode luminoso e colorato alla gioia che affina tutto ciò che ha reso il gioco originale così grande e aggiunge alcuni colpi di scena lungo la strada. Dozzine di tavole e prove ti danno un sacco di contenuti per lavorare, e la ricerca di realizzare ogni obiettivo bonus in un palcoscenico rende un'esperienza avvincente.

Leggi la nostra recensione di Pegole 2.

mare della solitudine

Potrebbe non essere un gioco lungo o addirittura meccanicamente profondo, ma il mare della solitudine è ancora un affascinante esame d'isolamento impostato sullo sfondo di un vasto oceano. Mentre il suo game play ha dei tuffi occasionali che trascinano la esperienza in basso, è la storia introspettiva che dice il mare della solitudine che lo rende un gemma così affascinante nel catalogo di EA. Una saga sulla salute mentale e l'effetto che ha su di noi come persone, il mare della solitudine è una finestra breve e perspicace che tratta il suo argomento con rispetto.

Leggi il nostro mare della revisione della solitudine.

Star Wars Batterono II

È una scelta controversa data la Star Wars Batterono Ii'reputazione per alcune delle pratiche di microtrasicazione più egregia di tutti i tempi, ma devi dare credito ai dadi per affrontare questo problema. Con il tipo sbagliato di attenzione focalizzato su di esso, il sequela di Batterono di EA è stato spostato per offrire un game play multipare di presa e un breve ma soddisfacente contena di campagna che non ha avuto un tentativo sottilmente travestito di estorcere denaro extra da giocatori.

Senza quel bagaglio che la pesava, Batterono II ha creato alcuni dei migliori momenti multipare di Star Wars nella storia e se fossi un dogfighting sopra Endo o avanzando su Fabio, il gioco ha giocato bene come sembrava.

Leggi la nostra recensione di Star Wars Batterono II.

Star Wars Jesi: ordine caduto

Mentre il 2010 era stato dominato da giochi multipare ambientati nell'universo Star Wars sotto EA, è stato un ritorno all'azione a giocatore singolo che mostrava quanto sia appassionato che l'universo immaginario potesse essere coinvolto quando è stato coinvolto il giusto studio. Titanfall e Alex Legenda Penelope Reagan Entertainment Spin Un fantastico racconto su un'antica Jesi in esilio, una ricerca per trasformare la marea contro la macchina da guerra imperiale, e alcuni dei migliori combattimento della spacci abilità di tutti i tempi in Star Wars Jesi: ordine caduto.

Un bellissimo tour della galassia con un cast di personaggi colorati, l'ordine caduto ha sollevato il bar per i giochi di Star Wars e non vediamo l'ora di vedere quale sia il futuro in serbo per Al Austis.

Leggi la nostra Star Wars Jesi: Raderti Assordati on dell'ordine.

Star Wars: Squadrone

Un lungo ritorno in ritardo verso la cabina di pilotaggio, Star Wars: Squadrone è puro DogFighting Beat in una galassia lontana, lontana. Mentre la sua campagna a giocatore singolo è un po 'sul lato corto, il multipare del Squadro si mette bene con il suo superbo game play, guidando a casa la sensazione di guerra a gravità zero mentre si fa la manipolazione di un certo numero di sistemi per mantenere ridotto l'ala X Mucchio di macerie fiammeggianti. Se hai un auricolare VR, puoi collegarlo a un'esperienza ancora più immersi va che ti farà sentire come una parte cruciale dell'universo Star Wars.

Leggi i nostri Star Wars: Squadrone Previe.

Titanfall 2.

La titanica originale era un respiro di aria fresca nel genere spara tutto in prima persona, una fantastica fusione di uomo e game play della macchina che combinava parte del miglior Genola sul mercato con la gioia del legname di pilotare una macchina da guerra meccanica pesantemente armata. Per il suo sequela, lo sviluppatore Reagan Entertainment è migliorato in quasi tutte le parti del primo gioco, ulteriore messa ha punto dell'azione, dei sistemi di movimento agile e aggiungendo opzioni più meccanizzate al campo di battaglia.

È la campagna a giocatore singolo in cui titanfall due brilla veramente, come il racconto di Alone Titani Pilo Jack Coopera e il suo viaggio attraverso il territorio ostile incorporano alcuni motivi di livello mozzafiato, i boss resistenti a unghie per restringere, e persino una sessione memorabile di Azione di piegatura del tempo. È un follow-up fluido ed energico, mescolando momenti premurosi di riflessione con la guerra fallout su una grande scala.

I migliori giochi di corse su PS4, Xbox One e PC

Leggi la nostra recensione di Titanfall 2.

Sbiancale due.

Il primo gioco silenzioso ha combinato una magnifica selezione di puzzle con piattaforma ben progettata per creare un'esperienza di commozione. Il sequela è raddoppiato sui personaggi giocabili con i suoi due arnie che potrebbero essere usati in cooperativa, mentre ogni altro aspetto del gioco è stato rafforzato in modo che non ci siano dei fili sciolti. Il risultato finale è un'avventura affascinante che viene sostenuta dalla sua piattaforma di tagete senza soluzione di continuità, una storia che non ha superato il suo benvenuto, e una delicata curva di apprendimento che enfatizza il lavoro di squadra. È un follow-up caldo e invitante a un gioco già affascinante, uno strappando un buon filo che tutti dovrebbero giocare.

Leggi la nostra nuova recensione.

Commenti

Post più popolari