L'anziano scorre online: Dai un'occhiata sul 2021 e dirigersi verso il 2022
Www, che anno. Sto ancora cercando di avvolgere la mia testa a tutto ciò che è successo, non solo nei giochi ma anche nella vita. Uno dei giochi che ho giocato più il presente anno è stato Elider Scorri online. Dalle Falzes Ok Ambiti on New Ciampino Pina Satem al blackout capitolo Introduzione di compagni e sigilli di tenuta. ESA ha tenuto le cose interessanti. Ma cosa ha funzionato e cosa no? Facciamo un'occhiata rapida dove le cose stanno ora e quanto bene il defilando DLC ha fatto ad avvolgere la trama lunga anno.
I fame di Ambiti on DLC e aggiornamento 29 hanno introdotto il sistema Ciampino Pina 2.0. Un aggiornamento necessario per quei giocatori veterani che avevano già limitato il loro CPS. Mentre il nuovo sistema riduce le costellazioni a tre, il numero totale di nodi in cui i punti potrebbero essere spesi erano aumentati. Anche il cappuccio CP è stato aumentato a 3600.
Mi è piaciuto il nuovo sistema finora e sono interessato a vedere come si evolve ulteriormente nel tempo. Ho già nodi specifici che prendo per ogni Tuili. È stato bello vedere gli sviluppatori apportare ulteriori aggiustamenti quando è stato rilasciato ulteriori modifiche quando è stato rilasciato l' blackout charter.
Sfortunatamente, CP 2.0 non ha realizzato quello che speravo per personalmente. Durante la riproduzione di un Ammorba, mi piace sempre sentire che il mio personaggio sta progredendo in modo significativo. Mentre il CP 2.0 aggiunge certamente molta potenza al tuo personaggio, a lungo termine, l'aumento incrementale di un punto alla volta non graffia quella progressione prurito. Spero che il nuovo sistema continuerà a evolversi nel 2022 in quanto ha un sacco di potenziale.
Quando i compagni sono stati rilasciati con il Capitolo blackout Capitolo quest'anno, sono rimasto sorpreso di scoprire che ha graffiato quella progressione prugna per me all'inizio. Mi è piaciuto fare le migliori missioni introducenti e averli saliti a livello accanto a me mentre la ricerca è stata grande. Sfortunatamente, i compagni non sono del tutto ciò che mi aspettavo. Ma avere il potenziale per diventare qualcosa di più.
Birri Efendi e Bastian Hall ix non sono semplicemente messi bene con me come giocatore. Mentre le loro introduzioni iniziali erano interessanti, non avevano altri collegamenti alla storia o da un rapporto esistente con il mio personaggio. Sembrava che fossero più di un Aggiungo / limerick rispetto agli amici reali. Se ci pensassi troppo da una prospettiva narrativa, sentii un tocco colpevole che trascinò uno di questi due per combattere i principi diedri. Birri rende anche commenti continui sulle cose che si trasformano in una lotta tutto il tempo.
Alla fine, avere un compagno fuori è appena diventato un danno extra o una guarigione che avevo accesso a questini e chi ho accidentalmente cliccato quando sono arrivati in arrivo. Anche le gocce d'ingranaggi dei compagni erano per lo meno interessanti. Più della metà dei tratti del Gera Compaio potrebbe attualmente essere portato fuori dal gioco e, a mio parere, non sarebbe mancato. Gocce d'ingranaggi veloci sono circa gli unici a cui tendo a testare.
Le sigilli di Endeavour sono state una sorpresa per me con il rilascio di blackout. È stato bello vedere il sistema implementato, ma la mia preoccupazione minore iniziale si è rivelata un po 'valida. Mentre è divertente vedere i messaggi di completamento quotidiani e settimanali, il numero di sigilli necessari per acquistare qualcosa d'interessante è sostanziale. Tendo a dimenticare che i sigilli esistono la maggior parte del tempo, e un giorno sarò piacevolmente sorpreso quando posso comprare qualcosa d'interessante. Non è un sistema che faccio di tutto per impegnarmi attivamente a meno che non abbia nient'altro da fare.
La storia, l'ambiente e la recitazione della voce sono stati tutti al momento. Minimax ha mantenuto la qualità del contenuto nel corso di quest'anno, anche con tutte le sfide del mondo oggi. Il ritorno del Loranti ed Eveli Sharp-Arrow dalle precedenti trame è stato il benvenuto e ben implementato. Mentre non ho trovato la narrativa altrettanto convincente quest'anno, è stato piacevole.
A novembre, è stata rilasciata la DLC finale dell'anno, defilando, è stata rilasciata. Ho scoperto che avvolse la storia in modo efficiente ma era un po 'insoddisfacente. Ci sono state diverse grandi qualità delle caratteristiche di vita introdotte nell'aggiornamento 32 però. Gocce di set di oggetti curati, i giocatori possono ottenere le gocce che mancano da Ungerne per set d'ingranaggi più facilmente. Il sistema dell'armeria, consente ai giocatori di scambiare rapidamente tra gruppi d'ingranaggi che hanno nel loro inventario. Set d'ingranaggi e set di mostri possono ora criticare di nuovo. Anche i vari altri cambiamenti meccanici tipici di ogni aggiornamento si sentono anche buoni e le statistiche ibride per l'ingranaggio ora sono la norma. Mi sto divertendo molto con le costruzioni ibride durante la ricerca nel mondo aperto, ma non sono sicuro di quanto valide tali Tuili saranno in contenuto di prova. Alcuni dei nuovi set d'ingranaggi erano anche interessanti da utilizzare in nuove Tuili, ho usato specificamente il reparto di Enos un bel po 'su tre personaggi diversi per lo scudo di danno extra Poc.
Ho sentimenti misti su defilando DLC. Include due aree di gioco principali, la città di Far grave e le Terrence. Atout di Far grave è interessante con una zona di Placa, un mercato e un opercolo. Una volta riuscito a navigare in giro per le strade strette, si sentiva in qualche modo incompiuta e fusioni. Non sono sicuro che la dimensione della città fosse ridotta per vari motivi durante lo sviluppo, ma spero che Minimax lo espanda nel contenuto futuro poiché è menzionato durante la trama che la città può essere modellata da coloro che vivono in esso.
Le terre coltivate andavano bene e hanno servito il suo scopo come una zona. Ero onestamente più colpito dai vari ambienti di Dongo quest'anno. Ho trovato i rischi ambientali, come il fulmine casuale e i potenti nemici erranti per essere un non verificato. Sembravano pericolosi e questo ha aggiunto all'atmosfera insieme a uno sfondo molto carino.
Per la meccanica del game play, un sistema non vedevo l'ora di essere i portali dell'oblio quest'anno che potrebbero apparire in modo casuale nelle nuove zone e la prima volta attraverso uno era interessante. Successivamente, avrebbero potuto essere rimossi dal gioco, e non li avrei mancato. Mi aspettavo che i portali siano contenuti dinamici, ma stavi sempre correndo la stessa mappa per raggiungere il capo finale. Il compito di caricare i cristalli Lucente in alcune parti nella storia era anche più noiosa di un puzzle / sfida da risolvere. Infine, il DLC Climax lotta si è sentito scarsità. I giocatori hanno fatto questo tipo d'incontro / storia battere più volte e questo sembrava una versione un po 'annacquata.
ESA è un Ammorba e la storia è su rotaie. Anche se fai certe scelte lungo la strada, il tuo personaggio alla fine finirà nello stesso punto. Per me con il defilando DLC, hai davvero sentito quei binari. Ciò che è stato salvato è i personaggi. Il ritorno del vassoio Far dal Clockwork City DLC, l'ancoraggio, la sorella caldina, il Ahi della signora, e naturalmente Arrossano il mutilatore. Introduzioni e interazioni con questi personaggi migliorano così tanto l'esperienza della storia. Gli sviluppatori fanno sempre un buon lavoro con alcuni personaggi che voglio saperne di più su ciascuno di loro, e sono un po 'triste quando una storia / Questine finisce di essere coinvolto.
Minimax nel complesso di quest'anno ha avuto una solida uscita con ESA, ma è principalmente per la loro attuazione di nuovi sistemi, qualità dei miglioramenti della vita e tenendo costante con la qualità del contenuto. Il DLC e il capitolo di quest'anno hanno appena aggiunto di più a Ton Ok Contena da esplorare. Per il defilando DLC specificamente, ho sentito gli sviluppatori inciampati un po '. Ma i personaggi memorabili lo salvarono, e hanno avvolto la trama in modo efficiente, anche se fosse un po 'insoddisfacente.
Se sei un giocatore alla ricerca di una revisione al sistema di combattimento o alle correzioni / miglioramenti al PvP non c'è ancora nulla. Se non ti piace il sistema di combattimento sottostante di ESO, non mi aspetto che ci siano importanti cambiamenti in quell'area poiché molti altri giocatori sembrano divertirsi. Sul fronte del PvP, sono un po 'più fiducioso che vedremo alcuni miglioramenti nel 2022.
Nella lettera del direttore dello studio: 2021 Retroscena Aires opaco indica che cercheranno di raccontare una storia più tradizionale Elider Scrolla nel 2022 piuttosto che una fine dell'invasione mondiale. Penso che fossi una pausa dalle linee terminate del mondo saranno un bel cambio di ritmo, e forse possiamo ottenere più contenuti DLC come orsini che racconta una grande storia con alcuni elementi di costruzione del mondo focalizzati su Tam riel.
Penso che nel 2022 Minimax ha una grande base da iniziare dai nuovi sistemi implementati nel 2021. Mentre la mia lista dei desideri per ESA include diverse cose: la continua evoluzione del CP 2.0, una nuova gara... Horror (Ales), Nuova Classe, E Rafting degli incantesimi. Realisticamente, sarei felice con minori miglioramenti agli attuali sistemi, una grande storia e alcuni nuovi compagni.
Mi piacerebbe vedere i vecchi personaggi che abbiamo formato connessioni con le precedenti avventure implementate come compagni. Forse gli sviluppatori possono avere una bandiera nel sistema, quindi quando su determinati questine un compagno specifico non può essere convocato a causa del loro coinvolgimento nella storia. Dopotutto, chi non vuole avventurarsi con Evelio Aro.
Cosa ti piacerebbe vedere in ESA per il 2022? Fatemi sapere nei commenti.
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