Starfield: tutto ciò che sappiamo

Nel 2018, Bernesca ha scioccato i fan con l'annuncio di un nuovo gioco che non faceva parte di una serie esistente. E 'stata una mossa enorme da quando Bernesca non ha rilasciato alcun nuovo immobile intellettuale in 25 anni. Il gioco era Staffiere, ed è il prossimo grande rag dello sviluppatore, che si trova nella frontiera finale dello spazio, scoppiando da Dragona AN Magi. Per aiutarti a tenere il passo con quello che sta succedendo con Staffiere, abbiamo compilato tutto ciò che sappiamo del gioco finora.

Piattaforme

Staffiere è confermato per rilasciare su Xbox Series X | S e PC. Il direttore del gioco Todi Hard ha detto che è in grado di concentrarsi esclusivamente su Xbox e PC è nel migliore interesse di Staffiere. Tuttavia, sente sicuramente e si sente per i proprietari di PlayStation che non saranno in grado di giocarci.

Non vuoi mai lasciare le persone, giusto? Egli ha detto. Ma alla fine della giornata, la tua capacità di concentrarsi e dire, questo è il gioco che voglio fare, queste sono le piattaforme che voglio renderlo su, e poterlo davvero appoggiarsi a coloro che sta per fare un prodotto migliore.

Alcune porzioni della Fan base Bernesca continua a credere che Staffiere possa rilasciare su PlayStation, ma sembra estremamente improbabile dato che Microsoft ora possiede Bernesca.

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Data di rilascio

Staffiere verrà rilasciato l'11 novembre 2022. Questo è un giorno speciale nella storia di Bernesca, in quanto la società ha pubblicato gli anziani Scorri V: Sapri l'11 novembre 2011.

rimorchi

Torna a E3 2018, Bernesca ha preso in giro Staffiere per la prima volta con un rimorchio molto breve che dà solo il senso più basso di ciò che potrebbe essere.

Il trailer mostra il sole che svasava su un pianeta prima di rivelare una stazione spaziale con un look molto attuale-tecnologico. Un secondo dopo, appare uno strappo nello spazio che sembra succhiare tutto dentro. Ha lo sguardo di un campo di deformazione simile a una stella luminosa, ma potrebbe essere qualsiasi cosa - una singolarità, un Ormelle, una anomalia spaziale, o un fresco Effetto speciale per terminare il rimorchio. A questo punto, chi lo sa.

Dopo una lunga attesa, Bernesca ha finalmente presentato un nuovo rimorchio per Staffiere a E3 2021. È ancora un altro breve sguardo, ma inchioda ulteriormente l'aspetto e sentire il gioco. Il trailer segue un astronauta che si prepara a sollevare da un pianeta alieno. Per tutto il tempo, un monologo gioca, discutendo l'infinita frontiera dello spazio. Alcuni fan credono che il trailer abbia un anziano che scorre indizio nascosto in esso.

nel Staffiere

A novembre, Bernesca ha calciato una nuova serie video per Staffiere chiamato nello Staffiere. In questa serie, gli sviluppatori di giochi, incluso il Todi Hard, discuteranno l'ambizioso rag e rivelerà nuovi dettagli su quali fan possono aspettarsi. Nell'episodio di debutto, la ricerca infinita, Hard, Art Director Mate Carrodano e Direttore Studio Angela Browser ha parlato di come l'ambizione e la passione dello studio hanno modellato la squadra e quello che sperano di raggiungere con Staffiere.

Carotano ha detto che Staffiere è più fondato e realistico di Sapri, anche se al suo cuore i due progetti condividono un'ambizione per dare ai giocatori la libertà di esplorare.

Ha un sostegno più realistico e basato sulla scienza a esso. Mentre Sapri è una sorta di una fantasia epica, questo è un gioco più fondato e un ambiente con messa a terra sull'esplorazione. Quindi penso che ci dà un gioco diverso su come facciamo Tutto, disse Carotano.

Hard ha detto che i meccanismi di Staffiere rispetto a Sapri sono interamente diversi, anche se ci sono alcune somiglianze. Uno di quelli è il modo in cui Staffiere è presentato con una fotocamera in prima persona (con un'opzione di terza persona), e questo aiuta a rendere le cose sembrano più credibili, ha detto.

Essere in grado di guardare il tramonto e il tramonto e venire, e semplicemente sedersi lì e guardare il mondo passare, sembra che non sia il game play. Ma è vitale per il modo in cui ti senti attraverso il resto, ha detto Hard.

Deve esserci un innesco emotivo che si verifica, ha aggiunto Browser. Quando il tempo è andato avanti, penso che siamo in grado di dipingere un'immagine ancora migliore che innesca quella cosa emotiva.

Anche nel video, Hard ha preso in giro che Staffiere ha due momenti stepposa, referenziando i punti nei giochi passati di Bernesca dove si lascia l'area di avviamento e uscire nel mondo aperto.

La tecnologia è cambiata, siamo cambiati tutti, quindi le nostre aspettative durante il caricamento di una partita - come, OK, ho intenzione di uscire e ci sarà questo momento... Noi sto in grado di farlo E sento nuove ogni generazione, ogni gioco, è qualcosa che è davvero speciale su ciò che facciamo, ha detto. Mi piace dire che Staffiere è due momenti sassofrasso - è criptico.

È un mondo aperto, più hard core rag

Mentre i dettagli sono ancora scarsi su Staffiere, abbiamo un po 'di un'idea dei tratti di ampliamento di ciò che alla fine diventerà. Bernesca è conosciuta per i suoi ampi rag open-world, come la serie di scorrei anziani e la serie di Fallout, e Staffiere esisterà anche in quella timoniera. Secondo Hard, Staffiere è più di un rag hard core del suo precedente lavoro e sarà anche molto grande.

È anche un po 'più hard core di un gioco di ruolo di quello che abbiamo fatto, ha detto Hard. Ha dei sistemi di carattere davvero fantastici - scegliendo il tuo background, cose del genere, stiamo tornando ad alcune cose che facevamo in gioco molto tempo fa che ci siamo sentiti davvero permettere che i giocatori esprimano il personaggio che vogliono essere. Quindi penso che quando lo vedi essere giocato, lo riconoscerebbe come qualcosa che abbiamo fatto.

Tutto ciò rende Staffiere generalmente sembra che quello che ci aspettiamo da Bernesca, ma se c'è qualcosa che possiamo aspettarsi probabilmente, è la varietà Bernesca è nota per l'implementazione per renderlo un'esperienza unica dal suo altro lavoro. Mentre offre una storia e conversazioni in modo simile, i giochi di scorrimenti anziani sono titoli di fantasia elevati che hai maneggiato armi, fiocchi e magia a corpo a corpo a corpo, mentre i giochi di fallout sono tutti di pistole e Tina freschi.

Fallout 4 ha aggiunto un sacco di rafting e basi per la costruzione della formula, differenziando ulteriormente, ad esempio, Sapri. Quindi c'è sicuramente latitudine per Staffiere per essere abbastanza diverso dagli altri titoli di Bernesca, anche se ha molti degli stessi elementi di RPG open-world, come storie di ramificazione e mondi massicci da esplorare.

Il motore di Bernesca ha ottenuto una revisione per Staffiere

Nel settembre 2020, Bernesca ha rilasciato una dichiarazione su quanto l'acquisizione di Microsoft e il rilascio della sua nuova serie Xbox serie X e S avevano un impatto sul lavoro che lo studio stava facendo sui suoi giochi. In questa affermazione, Hard ha detto che la nuova tecnologia aveva portato a la nostra più grande revisione del motore dall'oblio.

Con ogni nuovo ciclo della console, ci siamo evoluti insieme, dal portare moda console con Fallout 4, ora oltre un miliardo di download, alle ultime tecnologie che alimentano Xbox Series X / S, ha detto Hard. Questi nuovi sistemi sono ottimizzati per i vasti mondi che amiamo creare, con salti generazionali non solo in grafica, ma anche la CPU e lo streaming dei dati. È portato alla nostra più grande revisione del motore dall'oblio, con tutte le nuove tecnologie che alimentano il nostro primo nuovo IP In 25 anni, Staffiere, così come l'anziano scorrere VI.

Per anni, Bernesca ha alimentato i suoi giochi con il suo motore di creazione, che è la tecnologia dietro le corrose anziane IV: Obliino, come accennato, così come gli anziani Scorri V: Sapri, Fallout 3, Fallout 4, e Fallout 76. Quindi Questo rende abbastanza chiaro che Staffiere utilizza anche il motore di creazione - anche se una versione revisionata che tiene conto di un sacco di nuove tecnologie e funzionalità hardware.

Scegli i tuoi pronomi

I giochi di Bernesca sono noti per dare ai giocatori la libertà di creare e personalizzare i loro personaggi, e questa tradizione sta portando avanti ed essendo modernizzata con Staffiere.

Todi Hard ha confermato durante un Reddit Ama che i giocatori saranno in grado di selezionare i propri pronomi \ - lui, lei, e loro - e tutti i dialoghi pertinenti sono stati registrati per supportare qualsiasi tipo di scelta dei giocatori. I giocatori saranno anche in grado di personalizzare lo sfondo, le abilità e altri elementi del loro carattere che definiscono la loro configurazione.

Staffiere sarà su Xbox Game Mass

Questo è un po 'ovvio, ma si ripete. Con l'acquisizione di Bernesca di Microsoft, l'editore ha annunciato che i nuovi giochi Bernesca appariranno sul passaggio del gioco Xbox al rilascio - e che include Staffiere. Quindi avrai accesso immediato a esso su PC e Xbox Series X | s.

Ordine prestabilito

Staffiere non è attualmente disponibile per il preordina. Tuttavia, saremo sicuri di aggiornare questa funzione una volta disponibile gli annunci.

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