YouTube TV Drops ESPN e altri 17 canali dopo negoziati con Disney Fail
YouTube è una condivisione video online americana e il sistema di social media posseduto da Google. È stato introdotto il 14 febbraio 2005 da Steve Che, Ciad Burle e Jagex Ari. È il due ° sito web più visitato, subito dopo Google stesso. YouTube ha più di un miliardo di utenti mensili regolari che guarda congiuntamente maggiori di miliardi di ore di video ogni giorno. Dal momento che il 2019, i video clip sono stati presentati a un prezzo di oltre 500 ore di contenuto web al minuto. In ottobre 2006, YouTube è stato acquistato da Google per $ 1,65 miliardi. Il possesso di YouTube di Google ha anche trasformato il suo modello aziendale; Non crea più entrate dagli annunci da soli. YouTube offre attualmente materiale a pagamento come immagini in movimento e materiale esclusivo. YouTube e i produttori autorizzati si uniscono al programma AdSense di Google, che crea molto più reddito per entrambe le parti. Da allora si è evoluto da un piccolo sistema di streaming video a un grande servizio con guadagni riportati di $ 19,8 miliardi nel 2020. Dato che il suo acquisto da parte di Google, YouTube ha ampliato oltre il sito Web nelle applicazioni mobili, nella rete TV e anche la capacità di connettersi Vari altri servizi. Le classificazioni video su YouTube includono video musicali, video, informazioni, film brevi, film per funzioni, documentari, registrazioni audio, rimorchi di film, tesser, flessili Livo, Elogi, e anche extra. La maggior parte dei contenuti Web è prodotta da individui. Ciò include le cooperazioni tra YouTube e iscrizione societaria. Dato che il 2015, le società multimediali sviluppate come Disney, Viacomcbs e anche Amnesia è effettivamente prodotta e aumentò la propria azienda YouTube Network sul mercato a un pubblico più grande. YouTube ha avuto uno straordinario impatto sociale, che colpisce la cultura pop, i modelli netti e la creazione di stelle multimilionari. Nonostante tutto il suo sviluppo e il successo, YouTube è stato in realtà comunemente sbattuto. Le critiche di YouTube includono; Il sito internet viene utilizzato per promuovere la diffusione di disinformazione, problemi di copyright, reati regolari della privacy personale dei propri individui, consentendo la censura e anche minacciando la sicurezza del giovane e la salute e il benessere.
In un grande shake, la TV YouTube sta perdendo ESPN e altri canali di proprietà di Disney a causa dei negoziati contrattuali falliti con Disney. In totale, 18 di questi canali di proprietà Disney - che includono anche il canale nazionale geografico e Disney - sono stati ora rimossi. Il prezzo della TV YouTube sta andando giù.
YouTube TV ha reso l'annuncio durante la notte orientale, dicendo in una dichiarazione agli abbonati, Abbiamo tenuto buone negoziazioni di fede con Disney per diversi mesi. Sfortunatamente, nonostante i nostri migliori sforzi, non siamo riusciti a raggiungere un accordo equo prima che il nostro esistente sia scaduto.
Tutti i canali di proprietà Disney su YouTube TV - comprese le stazioni ESPN e ABC locali - sono state rimosse. Questo è un grosso problema perché lo sport dal vivo è uno degli aspetti più ricercati della TV YouTube, ed ESPN e le sue numerose reti portano una quantità significativa di programmazione sportiva.
I membri non saranno in grado di guardare i contenuti vivi o locali da Disney e perderanno anche l'accesso a qualsiasi precedente registrazione di librerie da questi canali, incluso contenuti 4K disponibili come parte del componente aggiuntivo 4K più, ha detto YouTube TV.
A causa del cambiamento, il prezzo della TV YouTube è in calo di $ 15 - da $ 65 a $ 50 al mese per il piano base. Nessuna azione è necessaria da parte tua. Un credito di $ 15 al mese verrà automaticamente emesso. Una volta che il contenuto non è disponibile, questo credito verrà applicato alla tua prossima fattura dopo il 17 dicembre e sarà visibile solo ai gestori familiari in Impostazioni> Fatturazione dopo La carica ha avuto luogo, ha detto YouTube TV. Si prega di notare che se hai un prezzo promozionale con YouTube TV, puoi comunque aspettarti un credito di $ 15. I membri che sono in uno stato in pausa riceveranno questo credito un mese dopo il loro primo addebito.
Sappiamo che questa è una notizia frustrante, e non è il risultato che volevamo, continueremo conversazioni con Disney per sostenere per conto di vostro conto nella speranza di ripristinare i loro contenuti sulla TV di YouTube.
Disney ha rilasciato la propria affermazione (VIA THR), dicendo che il proprietario di YouTube Google ha rifiutato di raggiungere un affare equo in base a termini e condizioni di mercato. Come YouTube, Disney rimane fiducioso che le due parti possano raggiungere un accordo per ripristinare i canali.
Siamo pronti a raggiungere un accordo equo con Google il più rapidamente possibile al fine di ridurre al minimo l'inconveniente agli spettatori TV YouTube ripristinando le nostre reti, ha detto Disney. Speriamo che Google si unirà a noi in questo sforzo.
Se YouTube TV e Disney possono raggiungere un accordo in futuro, il prezzo cambierà di nuovo e gli abbonati saranno notificati in anticipo via e-mail.
Di seguito è riportato l'elenco completo della programmazione che YouTube TV sta perdendo:
I canali di proprietà Disney non sono più disponibili su YouTube TV:
Il tuo canale ABC locale ABC News Livo Disney Channel Disney Junior. Disney XD Forma libera FX. FXX. FXM. National Geographic National Geographic Ciad ESPN. ESPN2. ESPN3 (per autenticazione per l'app ESPN) ESPNU.
Esine. SEC Rete. ACC Network.
Commenti
Posta un commento