Dune: Le spezie guerre avranno più fazioni, multiplayer e più risposte dei giochi Shiro su cosa aspettarsi

Lo sviluppatore Siro Game sta aprendo e rispondendo alle domande della comunità sul prossimo gioco dune: Apice SARS, che sarà pubblicata da Fulco. Esiste una nuova FAQ out oggi rispondendo ad alcune delle domande più comuni da quando è stato annunciato il gioco.

Dune: Apice SARS è un RTS con elementi 4x. Ha sede nel Frank Hilbert dune Universo dai romanzi. Siro ha anche sviluppato northgard, e una domanda chiede le somiglianze tra i due. Entrambi i giochi sono diversi secondo lo sviluppatore, ma dune è su una scala molto più grande, con la politica, il trading, le operazioni segrete e un sistema di gestione delle risorse più profonde. Aggiungono anche che questo gioco sarà di circa 2-3 volte più lungo rispetto a NORTHGARD, a partire dalla pianificazione corrente.

Hanno già annunciato che i giocatori avranno accesso a due fazioni, le case Aronne e Acreide. Queste sono due delle fazioni giocabili, con altri due per essere disponibili al lancio e un quinto arrivo all'accesso.

In definitiva, le domande che hanno risposto allo sviluppatore danno un'occhiata a ciò che possiamo aspettarci dal gioco. Dato che tutto è basato su ciò che è nei libri, c'era una domanda se altri giochi dune avessero alcuna influenza e il team riconosce che ci possono essere alcune influenze ma questo gioco è la propria cosa e credono che abbia un gioco unico sul combattimento per il controllo su Arrapi.

Ci sarà multipare, e l'obiettivo è aggiungerlo durante l'accesso anticipato, perché il loro focus in questo momento è solo per ottenere il gioco principale pronto. I giochi Siro pianifica anche una campagna ma sarà anche successivamente dopo l'accesso anticipato.

Se l'annuncio del gioco ha chinato la tua curiosità, questo ci dà un'idea molto migliore di come le cose prenderanno forma e cosa possiamo aspettarci dagli aggiornamenti di sviluppo. Per ulteriori informazioni, controlla le FAQ complete su Dune: Apice SARS Pagina vapore. Gli sviluppatori prevedono di continuare a pubblicare aggiornamenti a rispondere a domande comunitarie nei prossimi mesi.

Commenti

Post più popolari