Nuovo medico Strange 2 Immagine mostra Wong intrappolato per magia

Un'immagine nuova di zecca da Dottore Strage 2 è sotto, e anche mostra Hong tenuto prigioniero per magia.

Sembra che il film posizionerà inoltre i personaggi in qualche pericolo considerevole. Nella nuova immagine, che si è presentata come parte della PEEK Enea di oggi dei film di nuovi film nel 2022, Hong è intrappolata da ferri magici... E dalle ferite sul viso e dal danno intorno a lui, sembra un grave Si è verificato la battaglia di qualche tipo.

Il dottore Strage Follow-up, dal titolo formalmente intitolato Dottor Strage nel multi verso di follia, è stabilito per esplorare più fatti (come suggerisce il titolo).

Vedi molto di più

Dottor Strage 2 include allo stesso modo il debutto di grande schermo d'America Cave, interpretato da Acchita Lomé, oltre al ritorno della Andora di Elizabeth Alseno Maximum, noto anche come strega Carnet, nel suo primo sguardo da WandaVision. Tom Hiddleston's Lobi è anche affermato di mostrare nel film.

Il dottore strano nel multi verso del caos arriva questo il 6 maggio nel frattempo, guarda nella nostra guida completa per meravigliare la fase quattro per ogni piccola cosa altra qualcos'altro che la MCU ha in negozio per noi.

SHANG CHI POST CREDIT SCENES & Ending Explained! (SPOILERS) Il follow-up di Sami Radimi Director appena recentemente ha recentemente attraversato Resoti che sono stati motivati ​​da nessun altro modo di casa e anche la agnate multistrato di Lobi - il che significa che possiamo molto probabilmente aspettarsi un viaggio selvaggio attraverso il multi verso, specialmente con Wanda e forse Lobi unire la mischia.

Hong è stato visto l'ultima volta in Spider-Man: nessun altro modo residenza, che ha rivelato che è diventato in realtà lo stregone supremo. Chiunque (o qualsiasi altra cosa) lo abbia intrappolato dovrebbe essere davvero potente senza dubbio... E anche una possibile prospettiva è il medico oscuro strano esposto nel rimorchio iniziale di Sequela.

Commenti

Post più popolari