Questa strana tavoletta Android a CES 2022 trasferisce i dati attraverso la luce

Tutti quei tablet computer utilizzano il Wi-Fi per trasferire dati che è la vecchia tecnologia moderna, a ragione in modo ragionevole. Un business francese chiamato Oleico ha effettivamente introdotto la sua scheda Minimax, che è la prima tavoletta Android con la LiFi incorporata nativamente per spostare le informazioni piuttosto che Wi-Fi

Aspetta, cosa indica LiFi?

Alla fine del 2018, Oleico enfatizza un po 'più la sua gestione nel campo della LiFi offrendo il primo tablet Android con la LiFi incorporata, quindi portando la LiFi ai telefoni cellulari e accessibile a tutti, ha dichiarato Oleico Presidente, Bendami Abolla. Il tablet Computer consente a tutti i membri della famiglia di attaccarsi a Internet tramite la luce invisibile, fornendo un collegamento durevole, costante, gratuito a radiofrequenza con un segnale che non può essere intercettato al di fuori dello spazio. Lifimaxtab è perfetto per l'ufficio domestico Utilizzare, per i genitori e ai bambini nella tua casa Ha scuola.

La scheda Minimax utilizza la serie di fattori di accessibilità della società, antenne fotoniche e anche Donale USB per portare il LiFi accessibile a ogni famiglia per l'utilizzo negli uffici di residenza, afferma Oleico. Per Afferra, LiFi (Bighe Fidelia) La tecnologia moderna consente di collegare così come inviare dati modulando i segnali della luce da una luce.

è meglio del Wi-Fi?

Su carta, la LiFi è molto meglio del Wi-Fi. LiFi ha una latenza 100 volte più veloce del Wi-Fi. Il nuovo tablet da Oleico ha un modulo LiFi integrato con 150 BBS a valle e anche a monte da 150 BBS. Inoltre, Oleico ha effettivamente raggiunto il punto ha punto a tre GPS a un intervallo compreso tra 1 e 5 metri nel 2021.

specifiche, prezzo e anche disponibilità

CES 2022 Preview: Four Food Tech Gadgets We're Excited to See at CES

Come ogni anno considerando il 2018, Oleico enfatizza un po 'extra la sua gestione nel campo della LiFI fornendo il primo tablet Android con la LiFi integrata, portando pertanto la LiFi agli utensili mobili e disponibili per tutti, ha dichiarato Oleico Ciad Ok State, Bendami Abolla.

Samsung sta sdraiando per lanciare la sua scheda S8, e anche Xiaomi e Lenovo stanno anche lanciando computer tablet Android. Tutti quei tablet computer utilizzano il Wi-Fi per spostare le informazioni che è l'innovazione antica, piuttosto parlare. Una società francese chiamata OledComm ha effettivamente rivelato la sua scheda Minimax, che è la prima tavoletta Android con la LiFi integrata nativamente integrata per spostare i dati invece che Wi-Fi

La linguetta della LiFi Max sarà offerta al costo di 400 euro che lascia l'IVA e anche offerta dal 2022 febbraio.

Per quanto riguarda i requisiti, la linguetta Lilia Max è alimentata da un processore MDETEK MTK6762. Il tablet Computer viene fornito con ram da quattro GB e anche 64 GB di memoria interna. Il gadget ha una batteria da 8.000 mAh.

Commenti

Post più popolari