Film inesplorato: hanno considerato di filmare il combattimento del piano cargo epico nel cielo attuale
Direttore del cinema Uncharted Ruben Fleischer ha discusso uno dei più grandi pezzi del film recentemente rilasciato, che è la scena del cargo aereo che è preso in prestito dall'insurvo 3. Parlando alla scadenza, ha detto Fleischer quando ha letto per la prima volta le pagine per questa sequenza, lui aveva "nessuna idea" come spararlo.
Per fortuna, era basato su una scena dall'innestato 3, quindi c'era un punto di riferimento per questo. Ma Fleischer si chiedeva ancora di quanto lo sia meglio filmare. Ha rivelato che la squadra, ad un certo punto, considerava figurando alcuni di esso in un aereo reale nel cielo.
"Abbiamo anche a un certo punto rivolto a riprendere un filmato a mezz'aria, ma la realtà era che tutta la cosa è stata girata in un parcheggio ed è molto meno glamour di quanto sembrerebbe," disse Fleischer.
Nathan Drake Actor Tom Holland ha discusso la scena in un video dietro-the-scene, e nonostante la fillatura a terra in un parcheggio, è molto impressionante vedere come è venuto insieme. Holland ha detto che ci sono volute cinque settimane di ripresa per catturare la sequenza. "È stato davvero spaventoso, ma penso che il livello di paura faccia solo quella scena che molto più autentica", ha detto Holland, aggiungendo che è stata la sequenza di azione più impegnativa che ha mai filmato.
Fleischer ha elogiato l'Olanda per essere un incredibile stuntman che era convincente nella sua performance. L'Olanda indossava un'imbracatura e oscillava da scatole fino a 30 piedi nell'aria.
"Essere in grado di presentarlo in un primo piano mentre è letteralmente appendere per la caro vita fa la sequenza molto più eccitante, quindi è un credito per la sua prodezza e atletismo che siamo stati in grado di sparare quella sequenza", ha detto Fleischer.
Puoi vedere come la scena finale gioca nel video qui sotto.
Uncharted Il film è fantastico al botteghino, dove ha reso più di $ 130 milioni finora. Sony Pictures Executive Tom Rothman ha detto che il successo del film parla al fascino dell'esperienza teatrale e quella inesplorata è ora un "franchising" per Sony, che suggerisce un sequel potrebbe essere nei lavori.
Nell'intervista di scadenza, Fleischer ha detto che il lavoro non è ancora iniziato su un sequel, ma si piacerebbe fare uno se ha dato l'opportunità. Fleischer ha già detto che vuole tornare a fare un altro film e ha espresso il suo desiderio di mettere in discussione la scena di inseguimento per auto in Uncharted 4. Fleischer e Holland sono anche desiderosi di fare un film Jak e Daxter per le produzioni di PlayStation.
La maggior parte dei giochi di Playstation anticipata per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento