Repubblica dei piloti sperimenta il server e i problemi di servizio durante il weekend di gioco gratuito

_Riders Republic _HAS ha avuto un weekend di Bummer dopo che i server cominciarono a schiantarsi a intermittenza durante il loro weekend di gioco libero. Ciò che è iniziato come semplice problema di disconnessione è diventato un problema correlato al servizio completo che vieta i giocatori di creare foto di creazioni dei giocatori e ha disabilitato gli avversari durante le esecuzioni di eventi solisti.

CGX Cast 62: Geforce Now RTX 3080 Released, Forza Horizon 5 Impresses, Netflix Gets Into Gaming! Ora è probabilmente il momento migliore per salire nella Repubblica riders mentre le Olimpiadi invernali sono anteriori e centrali a livello internazionale. Sfortunatamente per i giocatori che cercano di dare al gioco uno scatto durante il loro weekend di gioco libero, non riceverai l'esperienza completa della Repubblica dei _riders. Ubisoft ha informato i loro giocatori che, cosa è iniziato come semplice problema del server, si è trasformato in un problema di servizio che ora influisce su tutti i contenuti generati dall'utente (UGC) nel gioco.

Ciò significa che i giocatori non saranno in grado di prendere e pubblicare foto o vedere il computer controllato da computer "Avversari" controllati durante il gioco solista. Gli avversari sono giocatori informatici che emulano altri giocatori reali che hanno preso parte a un particolare evento. In questo modo, fa sentire il gioco vivo con altri giocatori anche se stai eseguendo eventi solisti. Può anche aiutare i giocatori che vogliono usare i loro avversari come guide per portarli attraverso le razze più difficili.

Attualmente non vi è tempo stimato per una correzione, e si spera che il fine settimana di gioco libero sarà esteso in modo che l'afflusso di nuovi giocatori possa provare di nuovo il gioco, poiché doveva essere giocato. Se sei stato sulla recinzione quando si tratta di giocare a riders Republic dovresti controllare la nostra piena revisione approfondita. Riders Republic Rilasciato in ottobre ed è attualmente disponibile su PC così come Xbox e PlayStations console. Puoi anche provare riders Republic che è inclusa come parte di Ubisoft + un servizio di abbonamento che garantisce l'accesso a molti dei titoli più popolari di Ubisofts.

Commenti

Post più popolari