Russell Crowe si unisce all'universo cinematografico di Spider-Man a Kraven il cacciatore
Kraven the Hunter - una delle prime importanti aggiunte all'universo cinematografico di Sony's Fedgling Spider-Man - ha aggiunto Russell Crowe al cast.
Il giornalista di Hollywood ha confermato la notizia, sebbene il suo vero ruolo sia ancora sotto la serratura e la chiave. L'outlet ha detto, tuttavia, che "molti dei personaggi principali si dice siano membri della famiglia di Kraven".
Nei fumetti, Sergei Kravinoff (Aka Kraven the Hunter, destinata a essere giocata nella liberazione del 2023 da Aaron Taylor-Johnson) ha un padre, Nikolai, che potrebbe essere una buona partita per Crowe.
Mentre questo è impostato per essere il primo aspetto sullo schermo di Kraven, l'anti-eroe - il più noto per la seppellire Spider-Man Vive nei fumetti - avrebbe potuto apparire prima se Spider-Man: NO Way Home's Multiverse Mash-up non ha fuori.
L'attore di Spider-Man Tom Holland ha rivelato al collider che avevano un piano di backup Kraven-centric in posizione.
"Per molto tempo, ci sarebbe stato un film di Kraven che sarebbe stato il terzo film perché le cose non stavano lavorando e ogni sorta di cose diverse", ha detto Holland. "[Jon Watts] mi ha lanciato questo film di Kraven, che in realtà è stato davvero bello."
È interessante notare che Crowe è tutto pronto per apparire in un prossimo film Marvel - questa volta nell'MCU proprio su Thor: Love and Thunder. Potrebbe aver persino versato i fagioli devoti sul suo ruolo come-ma non confermato, raccontando la gioia della stazione radio australiana 94.9 che "sarò Zeus!"
Sony, nel frattempo, sta cucinando più progetti per tessere nella sua rete di spin-off spige. Il più importante di cui per il momento sembra essere Madame Web. L'attore della figlia perduta Dakota Johnson è stato legato al ruolo - un personaggio che è tradizionalmente raffigurato come anziani, donna con seggiolino.
Per ulteriori informazioni su ciò che Sony sta rilasciando accanto a Marvel Studios e DC, dai un'occhiata alla nostra guida ai nuovi film supereroi.
Commenti
Posta un commento