Straniero del paradiso: Final Fantasy Origin Dev dice che il suo obiettivo "non è rendere difficile"

Il team Ninja ha difeso la difficoltà di estraneo del paradiso: origine della fantasia finale, dicendo che il suo obiettivo non è quello di rendere i giochi deliberatamente difficili.

Parlando nell'ultimo numero di Play Magazine, il produttore Fumihiko Yasuda ha detto "Non puoi credermi, ma il nostro obiettivo come il team Ninja non è rendere difficile i giochi. Vogliamo solo che i giocatori sentano un senso di realizzazione quando completano il gioco. Abbiamo messo un sacco di pensieri per garantire che ci sarebbe un sacco di libertà di giocatore e una gamma di strategie disponibili per completare il gioco, se è facendo uso dei riflessi in un tipico approccio di giochi d'azione, o utilizzando gli elementi RPG più tradizionali ai giochi di fantasia finali per diventare più forti e vincere. "

  • Ordina 5 Problemi per £ 5 nell'offerta di abbonamento esclusivo di Play Magazine!

Il coinvolgimento del team Ninja nel progetto avrebbe potuto sollevare alcune preoccupazioni con i giocatori preoccupati per difficoltà, come i precedenti giochi dello studio - compresa la serie Ninja Gaiden e Nioh - sono note abbastanza complicati. Oltre ai commenti di Yasuda, tuttavia, il team ha precedentemente delineato le varie modalità di difficoltà di origine fantasy Final Fantasy \ - mentre la sua modalità normale soddisferà qualsiasi giocatore vorace, per quei perfezionisti c'è sempre la modalità dura, e se nessuno di questi appello, allora c'è L'opzione per una modalità storia più informale.

Yasuda sta chiaramente cercando di bilanciare il gioco tra il titolo di azione tipico che il team Ninja è noto per, pur assicurandosi che i fan di Final Fantasy siano soddisfatti; I meccanismi dei giochi sono stati aggiornati e diversificati per rendere il sistema di battaglia senza soluzione di continuità, e i membri del partito aggiunti sono stati equilibrati in modo da non sovrapolvere il giocatore principale-carattere Jack Jack Garland.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin - Final Trailer | PS5, PS4

Dopo due beta e rimorchi multipli, straniero del Paradiso: le origini finali di fantasia, esce il 18 marzo.

Commenti