Aggiornamento Diablo 4 prendettura cinque regioni distinte e centinaia di sotterranei

L'ultimo aggiornamento trimestrale di Diablo 4 si concentra sui dungeon e sui biomi del santuario, con l'Art Director Chris Ryder promettente "cinque regioni distinte e centinaia di sotterranei" con regioni e temi dinamici.

Diablo 4 NEW Environmental Gameplay Showcase

Ryder ha descritto i "Dual Pillars" dell'estetica diablo 4 come "vecchi maestri" e "un ritorno all'oscurità". Il primo si riferisce alle tecniche di pittori come Rembrandt e come Blizzard ha cercato di integrare l'attenzione ai dettagli, la gamma di toni e la varietà di colori visti nelle opere classiche. Il blog d'arte di oggi potrebbe non essere la migliore vetrina per quell'ultimo perché la maggior parte degli ambienti in primo piano sono marroni come i tiratori dei 2000, ma anche vari e vivaci.

Il motivo "Torna a oscurità" probabilmente squillà più campane per i fan di Diablo a lungo termine. Blizzard vuole riconquistare l'atmosfera gotica pericolosa, oscura, medievale del santuario, ed è rinforzata la sua illuminazione e la tecnologia meteorologica, tra gli altri, per aiutarla a far uscire. Ryder dice che Diablo 4 punta "per la credibilità, non il realismo" dando regioni e biomi chiari, coerenti, ma fantastici temi e sottolinea che "il tempo e l'illuminazione svolgono un ruolo visivo più importante" che nei giochi precedenti.

Questo aggiornamento dispone di ambienti come la Costiera Soggy Scosglen, il monastero di Orbei mantenuto dai seguaci di Zakarum nelle steppe asciutte, e il frigido insediamento militarista di Kyovoshad, dove anche i distretti di alta classe sembrano bassifondi. Con tutte queste attività nuove e migliorate a sua disposizione, Associate Art Director Brian Fletcher afferma che Diablo 4 consegnerà più e più vari dungeons "che mai prima."

"Per supportare oltre 150+ dungeon, abbiamo dovuto spostare il modo in cui facciamo un'arte dell'ambiente in modo che sia abbastanza flessibile da utilizzare in più posizioni e non solo in un singolo dungeon", spiega Fletcher. Diablo 4 utilizza Dinamic Dungeon "piastrelle-set" che può essere riorganizzato per creare una gamma più ampia di ambienti, il che significa che Diablo 4 dovrebbe sentirsi meno-y mentre grittiamo i tuoi personaggi all'infinito.

"Le nuove funzionalità di Dungeon come transizioni da pavimento senza soluzione di continuità sono eccitanti, ma la mia nuova funzionalità preferita è ciò che chiamiamo scene di transizione fissate in piastrelle", dice Fletcher. 'Queste sono scene che ci permettono di collegare due diversi piastrelle insieme nello stesso dungeon. Immagina di correre attraverso una cripta, solo per trovare un buco nel muro che ti conduce perfettamente in una vasta rete di caverne sotterranee. Tutto pur mantenendo i layout randomizzati che cambiano con ogni corsa dungeon. "

Nell'ultimo aggiornamento Diablo 4, Blizzard delineato Hot _Hot e Grind EndGame si sono evolved, e al momento ha preso in giro "una pietra miliare significativa" per lo sviluppo del gioco. Più recentemente, Global Community Lead Adam Fletcher _acknowedged Player Feedback che i post del blog come questi possono lasciare grandi domande in gran parte senza risposta e assicurati che le fasi di test di Diablo 4 saranno più informative.


Commenti