Evento di Apple Spring: tutto ciò che non verrà annunciato

Apple ha un nuovo evento previsto per l'8 marzo, commercializzato con le parole "Performance sbirciata", e stimolando la speculazione su ciò che sarà annunciato.

Contenuti

  • Ridisegnato MacBook Air
  • Mac Pro e IMAC Pro
  • Occhiali di mele o cuffia vr
  • AirPods Pro 2
  • Nuovo iPhone e Apple Watch

Non sappiamo sicuramente cosa verrà annunciato fino al grande giorno, ma le voci puntano a un iPhone SE, per iPad Air e alcuni nuovi Mac. Non possiamo garantire che i seguenti prodotti non facciano un'apparizione la prossima settimana, ma è probabile che lo è, dovrai aspettare un po 'più a lungo per questi.

ridisegnato MacBook Air

L'aria di MacBook Powered M1 con il suo prezzo di partenza da $ 999 e fino a 18 ore di durata della batteria colpisce ancora il punto dolce per molti fan e lealisti di questo fattore di forma a forma di cuneo. Ciò dà a Apple Little incentivo a cambiare le cose presto nel gioco. Viene fornita la venerabile Aria MacBook è stata data una revisione importante con il suo trapianto cerebrale da Intel Silicon al chipset M1 personalizzato nel novembre del 20 novembre, e sentiamo che c'è ancora molta vita rimasta da questo attuale design e fattore di forma.

Nei mesi precedenti, abbiamo visto numerose voci che suggeriscono che Apple potrebbe offrire ambitamente un design più raffinato, eliminando il look rastremato per un fattore di forma simile a MacBook Uniforme per il 2022. Il nuovo MacBook Air è ampiamente creduto sia più sottile E più leggero del modello attuale, anche se non è chiaro quale impatto è l'impatto che questo makeover estremo avrà sulla sfacciata durata della batteria. Si dice anche un processore M2 aggiornato a fianco del potenziale per i colori audaci e vibranti che mimici il design di Apple per il recente IMAC. Tuttavia, l'anno è giovane, e un'aria ridisegnata potrebbe ancora debuttare più tardi nel 2022.

Mac Pro e IMAC Pro

L'upgrade PRO Apple ha finora toccato solo il MacBook Pro di nuova ridisegnato, che viene fornito con un'incredibile durata della batteria e la grafica basata su bracciolo abbastanza potente da rendere il resto del sudore del settore. Tuttavia, la società non ha annunciato alcun desktop pro-level, lasciando il Mac Pro e IMAC Pro senza un successore alimentato da M1. Ciò significa che i desktop di Pro-Grade di Apple utilizzano ancora i processori Intel e i lealisti Mac amano per Apple per completare la transizione per armare il silicio migrando queste potenti workstation a chipset M1 o M2 personalizzati.

Nei mesi dall'annuncio di Apple del processore M1 nel 2020, abbiamo letto le voci su due aggiunte alla lineup Mac Pro. Innanzitutto, un successore del modello attuale, che è la voce più ovvia. Il secondo è un nuovo Mac Pro che potrebbe arrivare in un fattore di forma radicalmente più piccolo rispetto all'attuale torre in stile borraggio di formaggio Intel. La workstation potrebbe venire con una CPU della serie M con 20 o 40 core computing e fino a 64 o anche 128 core grafici, rendendolo una soluzione potente per i professionisti creativi.

Questo Mac PRO più piccolo è stato recentemente trapelato per essere chiamato Mac Studio, e potrebbe anche essere accoppiato con un nuovo display esterno Apple Studio. Dei due Mac Pro, questo Studio Mac è il più probabile che venga annunciato all'evento primaverile di quest'anno, anche se dovremo aspettare e vedere.

Oltre al Mac Pro, viene anche vomitato il Pro-Grade IMAC di Apple per ottenere un aggiornamento, offrendo un display più ampio rispetto a quello che è attualmente disponibile sul modello IMAC di 24 pollici alimentato M1, la CPU più forte e le prestazioni della GPU, un display migliore per abbinare Il pannello di promozione a led mini-LED sui colori all-in-one da 24 pollici e altri colori mutati per fare appello a creatività e professionisti del lavoro.

Ad oggi, Apple offre anche un modello IMAC da 27 pollici nella sua formazione attuale, ma il desktop utilizza un design quasi 10 anni ed è ancora basato su chipset Intel. È anche improbabile che Apple rinfrescherà il IMAC da 27 pollici nel suo evento l'8 marzo, ma cerca che arriva il più tardi quest'anno.

Occhiali Apple o Auricolare VR

Apple sta presumibilmente lavorando su due dispositivi distinti nel mondo della realtà mista. Il primo è un auricolare di realtà virtuale, e questo è il dispositivo che si dice che viene rinunciato per lanciare prima. L'annuncio è rumoroso per essere dovuto entro la fine dell'anno, seguito da un lancio nel 2023.

Il secondo è un paio di occhiali AR, amorevoli bicchieri di mele soprannominati da fan. Secondo la maggior parte dei rapporti, questo prodotto è ancora più lontano sulla timeline, forse fino al 2025.

Non sono note molte informazioni su nessuno dei due prodotti, ma è abbastanza chiaro che non sarà annunciato il martedì, nonostante le speculazioni che le prestazioni "sbirciate" potrebbero essere un riferimento alla realtà virtuale.

AirPods Pro 2

Avendo debuttato nell'ottobre 2019, gli AirPods Pro sono maturi per un aggiornamento, ma probabilmente non vedremo il successore degli auricolari Pro-Grade il marzo. 8. L'hype sulla versione Gen 2 di Apple dei Pro Earbuds include la cancellazione del rumore attivo con Meno pressione dell'orecchio, rendendolo un'esperienza ancora più confortevole per sessioni più lunghe di chiamate, ascolto musicale e consumo di contenuti. Apple potrebbe debuttare il proprio formato audio senza perdite su Bluetooth per una migliore fedeltà audio e persino un nuovo design.

Segnalato perdite di AirPods Pro 2 ha rivelato un disegno che viene fornito con il fattore di forma tradizionale, completo di steli che sono stati un segno distintivo degli auricolari wireless di Apple, e un nuovo design senza steli, rendendo il PRO 2 sembrano più come concorrenti auricolari wireless da Samsung e Bose.

L'ultimo aggiornamento che è accaduto agli AirPods Pro si è verificato alla fine del 2021 quando Apple ha annunciato una cassa di ricarica leggermente modificata che funziona con la ricarica wireless Magsafe.

EVENTO APPLE - Ci sarà UNA SORPRESA!

New iPhone e Apple Watch

Il rinfrescamento mobile di Apple avviene in genere in autunno, e dato che è stato solo circa sei mesi da quando l'Apple Watch Series 7 e l'iPhone 13 ha debuttato, sarà un altro sei mesi, circa, fino alle prossime versioni di questi prodotti. Quando l'iPhone 14 e il debutto di Apple Watch Series 8 Watch, ti abbiamo coperto qui alle tendenze digitali con tutte le notizie.

Tuttavia, se stai salivando alla prospettiva di aggiornare il tuo smartphone Apple o SmartWatch, ci sono report recenti che l'iPhone 14 potrebbe abbandonare il design iconico di Notch che è stato un cardine da quando l'iPhone X. Invece, i rendering trapelati suggeriscono che Apple utilizzerà Punch fori per ospitare la fotocamera frontale facetime e il suo sistema ID viso. Questo dovrebbe essere come disegni simili su telefoni Android di fascia alta, come l'ultima serie S22 di Galaxy S22 di Samsung. Tuttavia, invece di un singolo ritaglio del foro del punzone, è ampiamente anticipato che Apple userà due - uno a forma di pillola per i sensori ID facciale e una circolare più piccola accanto ad esso per quella macchina fotografica selfie.

Si prevede che la serie Apple Watch Questi nuovi sensori potrebbero potenzialmente includere un sensore di temperatura e si prevede inoltre che l'Apple Watch Watch Maker introducasse nuove funzionalità per aiutare a rilevare l'apnea del sonno e gli arresti anomali della macchina, sebbene nessuno di ciò sia stato confermato.

Commenti