Nicolas Gage vuole giocare a Batman Villain Egead contro Robert Pattinson
Nicolas Cage ha rivelato che vuole suonare il DC Villain Egead nell'universo di Batman. Egead ha debuttato nella serie Adamo West Batman, ed è (insuperabilmente) un cattivo a tema uovo con una fronte particolarmente ampia.
La gabbia è stata posta da Fox 7 Austin su un ruolo che avrebbe voluto giocare, e l'attore ha condiviso la sua idea dell'uovo-organismo.
"Oh, ecco qualcosa. Ho pensato a questo, perché abbiamo Robert Pattinson come Batman, che sono entusiasta di vedere, non l'ho ancora visto, ma penso che sarebbe stato fantastico. Il cattivo che Vincent Prezzo giocato sullo show degli anni '60, Egead, ha detto Cage. "Penso di voler andare a EGGHEAD, penso di poterlo rendere assolutamente terrificante. E ho un concetto per EGGHEad. Quindi fagli sapere a Warner Bros., sono giù per EGGHEAD."
La gabbia è stata dilettata nel mondo del supereroe prima, giocando a Ghost Rider nel film con lo stesso nome per Marvel, e Big Daddy (che sembra molto simile a Batman) in Kick-Ass.
L'attore può essere visto nel peso insopportabile del grande talento, in cui gioca... Nicolas Cage. Il film si sta già dimostrando di essere un colpo, e la coppa Pedro Pascal, Neil Patrick Harris, Ike Barinholtz e Tiffany Hadish.
Per quanto riguarda il Batman, non c'è ancora una parola ufficiale su un sequel ancora, quindi chi sa se possiamo aspettarci di vedere la gabbia EgliGad in futuro.
Il peso insopportabile del talent massiccio colpisce i teatri il 22 aprile. Nel frattempo, controlla la nostra guida completa a tutte le principali date del rilascio del film di 2022 per tutto il resto l'anno è in serbo.
Commenti
Posta un commento