Overwatch Cosplayer supporta i suoi alleati come bella misericordia rosa

Cosplay della BlizzCon 2018 | Overwatch (IT) La pelle rosa della Mercy di Overwatch ha vinto il cuore dei giocatori in tutto il mondo, e un cosplayer ha portato l'iconica cosmetica alla vita.

Se ci fosse mai una pelle che ha tenuto così tanto significato per la comunità di un gioco, è la misericordia rosa di Overwatch. Rilasciato nel 2018 per un periodo limitato a sostegno della fondazione di ricerca sul cancro al seno, il significato del cosmetico risuonava con un sacco di giocatori.

Mentre il FanBase continua a sollecitare il Dev per aggiungere la pelle nel gioco, abbiamo visto artisti di talento progettano cosmetici simili per gli altri supporti Brigitte e Ana.

Nel tentativo di saltare le frustrazioni e portare la vita a vivere, il cosplayer cinese Leona_huoo (Leona) ha perfettamente ricreato la misericordia rosa in un cosplay che ti farà impazzire.

Overwatch Pink Mercy Cosplay si scioglierà il tuo cuore

Scegliere di fare un cosplay di overwatch "Perché il pettine è il miglior gioco FPS dalla mia prospettiva", osserva "Adoro questo gioco, e quell'amore mi ha motivato a fare un cosplay."

L'iconica pelle di misericordia rosa è stata un gioco da ragazzi per lei, soprattutto dato il simbolismo della pelle. "Sono una misericordia Main in Overwatch e Pink Mercy è la mia pelle preferita," disse a Overwatch, continuando "anche la misericordia rosa anche molto significativa a causa dell'essere una pelle per la consapevolezza del cancro al seno".

Annuncio

Ricordando "Il mio cosplay rosa misericordia è stato un po 'più difficile rispetto ai miei precedenti cosplay," afferma "la misericordia ha un paio di grandi ali pesanti, quindi è abbastanza difficile tenerle all'angolo corretto e muoversi liberamente o posare correttamente al contemporaneamente."

Quando guardi il cosplay di Leona, però, non avresti mai saputo che aveva avuto problemi. Incarnando perfettamente l'innocenza e il calore del Guaritore svizzero, ogni piccolo dettaglio è ricreato magistralmente. Cascate di capelli dorati in due treccine lungo le spalle, e quella tunica rosa del bambino e i suoi intarsi argentati si aggrappano alla sua forma. Naturalmente, tutti gli occhi sono su quelle ali meccaniche, che germogliano fuori dalla schiena e sembrano come se fossero pronti a sollevarle in alto nei cieli.

Visualizza questo post su Instagram Igienico Un post condiviso da Leona (@leona_huoo)

Si scopre che il suo viaggio di cosplay di overwatch non finisce qui - infatti, è appena iniziato! "La tradizione dietro ogni personaggio è fantastica e davvero allettante," disse a Overwatch, rivelando "Sto progettando di cosplay tutti gli eroi femminili in Overwatch se posso (eccetto Zarya Hahaha. È troppo forte per me per abbinare l'immagine! )

"Il mio prossimo obiettivo sarà Ashe e Symmetra. Sto anche progettando di finire il mio Ana, Brigitte e Moira Cosplays prima della fine del 2022. Spero di poter ottenere tutto questo! "

Considerando gli eroi non muoiono mai, siamo sicuri che Leona raggiungerà il suo scopo di cosplaying l'intero roster femminile del gioco. Fino ad allora, però, non ne abbiamo davvero abbastanza della sua bella misericordia rosa!

Annuncio

Commenti

Post più popolari