Reedus normanno ferito sul set morto a piedi

L'attore Norman Reedus ha subito una commozione "minore" sul set dei morti a piedi. Jeffrey Chassen, il portavoce dell'attore, ha confermato la notizia alla scadenza mercoledì.

"Si sta riprendendo bene e tornerà a lavorare presto," disse Chassen.

A partire da questa scrittura, le circostanze che circondano la ferita non sono ancora chiare. Non è stato ancora rivelato se si è verificato l'incidente mentre Reedus stava riprendendo o semplicemente sul set. Inizialmente le notizie sono uscite tramite Tour FANDEMICO, una convenzione di coltura di fumetti e pop con sede in Florida, dove sono stati predisposti Reedus e altri castmati per apparire questo fine settimana prossimo. La Convenzione ha pubblicato notizie della cancellazione il 15 marzo, insieme al fatto che Reedus "vuole che tu sappia quanto sia terribile per la situazione".

The Walking Dead's Jeffrey Dean Morgan, Melissa Mcbride, Seth Gilliam, Cailey Fleming, David Morrissey, e Sarah Wayne calllies sono ancora programmati per apparire all'evento, che si svolgono ad Atlanta, il Centro congressi del Georgia Georgia World Questo fine settimana.

Anche la ferita ha ripercussioni per la serie di long-running, che di conseguenza ha dovuto rinviare il suo previsto giorno di avvolgimento finale.

Altrove nel franchising, gli annunci continuano a comparire su altri spin-off e serie limitata. Il 7 marzo, la serie limitata del sei episodio della serie Dead \ - La realizzazione di una serie di una serie discussa per la prima volta nel 2019 - è stata ufficialmente legata per un debutto nel 2023.

陰屍路男主角 Norman Reedus | 型男私藏物 EP3

Gli spettacoli televisivi più attesi del 2022 e dove puoi guardarli

Vedi altro

Commenti