Shadowlands Race to World Prima dimostra il formato Wow Esports deve cambiare

Come l'ultima puntata nella gara di rotolamento mondiale di Warcraft per la prima competizione del mondo si avvicina, conquistando il sepolcro dei primi ha preso un enorme casello sui professionisti di Wow. Per le competizioni future, ecco cosa potrebbe fare Blizzard per evitare il burnout del giocatore.

Con il carceriere che cade nelle mani di Echo e la pace restaurata agli abitanti dell'Azeroth, per coloro che partecipano al sepolcro di World of Warcraft dei primi corti al mondo in primo luogo il viaggio è stato tutt'altro che pacifico.

Durata di 18 giorni in totale (e questo è solo per ECHO, altri sono Still cercando di abbattere Zovaal), il burrout del giocatore e gli impatti della salute mentale di costantemente raiding degli stessi 13 boss è diventato un argomento di intenso dibattito.

The Marathon of Esports - Rise of WoW Race To World First

Dall'affaticamento alla perdita di guadagni per gilde i cui membri si affidano ancora a 9-5 posti di lavoro per ottenere; Mentre questo RFW è stato uno dei più competitivi da molto tempo (e facilmente uno dei più divertenti da guardare), sostengo che Blizzard ha davvero bisogno di regolare il modo in cui le gare si svolgono per evitare completamente cancellando i loro professionisti.

il molto, molto buono

Naturalmente, come un fan di ESports Wow che amo quando le gare durano più di una settimana o giù di lì. Non appena Halondrus ha iniziato a causare il caos, sono stato agganciato. Rompere i record (e, naturalmente, alcuni dei più grandi guerrieri di Azeroth), questa mostruosità simile a un granchio ha aperto la strada per le cose a venire.

Annuncio

Con un livello superiore di concorrenza, il sepolcro dei primi si è incisi nella storia come uno dei tornei più eccitanti di Wow fino ad oggi. Mi sono trovato sintonizzando ogni sera per vedere dove erano a - qualcosa che ho fatto in passato, ma non il passato recent

Che sia stato liquido, metodo o eco, non mi importava chi ha vinto, volevo solo vedere quanto fosse potente questi capi. Con Andin continua a causare problemi, e il carceriere in cima a quello, il fascino di guardare queste potenti creature si rifiuta di cedere per avermi avuto ai margini del mio sedile.

Seguendo la reputazione rocciosa delle Shadowlands e la trama un po 'anticlimatica, per molti fan wow questa razza ha respirato qualche eccitazione in un'espansione che è stata intensamente priva di un po' di spezie. Ma vale la pena decollare gli occhiali colorati per un secondo e considerando le implicazioni la lunghezza della gara aveva sulle stelle dello spettacolo: i giocatori.

il molto, molto cattivo

Che tu sia un giocatore professionista stagionato o un giocatore informale, ognuno di noi soffre di burnout. Quindi, immagina di essere sul grande schermo ogni giorno per 18 giorni (o più), giocando gli stessi capi più e più volte, isolati da familiari e amici, e probabilmente prendendo odio online in qualsiasi momento cancellato.

Annuncio

Non molto divertente, eh?

Con il liquido di squadra che sceglie di inviare i loro giocatori a casa per un po 'di TLC molto necessario dopo essere stato "bruciato a un giocatore stellato massimo (max) notato" Sono orgoglioso di come abbiamo giocato in gara tutte le cose considerate e stavano esplorando Fino a 8 - 9 giorni, il nostro mentale e il sonno non ha solo restato per farlo per molto tempo; Era piuttosto dannoso. Certamente qualcosa da cercare di migliorare se Blizzard lo farà di nuovo. "

Questo è stato reiterato dal CEOS del CEOS di Echo Rogerbrown e della Scripe nella loro conferenza stampa post-rwf. Quando ho chiesto l'impatto che la razza aveva sulle loro vite personali, entrambi hanno dato un sorriso stanco prima di rispondere.

Annuncio

"La cosa principale è che non ci aspettavamo," note Roger. "Se sai che ci vorrà a lungo, ti prepari di conseguenza, ma se dici a tutti" il caso peggiore che sarà 14/15 giorni, tornerò sicuramente entro il 25 marzo '- è un po' grezzo. Penso che sia andato più a lungo di quanto dovrebbe - è ancora piacevole - ma poi ti rendi conto "cosa sta succedendo a casa?" Stai ottenendo chiamate e sei come 'Non so quando questo sarà finito ". Quando torneremo tutti, probabilmente ci sarà _ un lotto_ di cose da prendersi cura di ".

"Da 10 a 12 sarebbe il massimo [numero di giorni] che vorrei," riecheggiava (sono qui tutta la settimana) Guarda. "Sono completamente d'accordo con Roger; Non aspettarsi che sia una cosa importante - 18 giorni, intendo, vieni al tizio - piuttosto ridicolo. "

The Ugly, brutta verità

"Ridicolo" è probabilmente il modo migliore per descrivere questa gara, sia buono che male. Come fan, l'azione ha lasciato le nostre mascelle sul pavimento, il potere crudo di questi capi che ci soffiavano via, ma per i professionisti, le lotte sono reali.

Ma cosa può fare Blizzard a riguardo?

Come Roger e Scripe suggeriti in risposta alla mia domanda sul bilanciamento dei capi di bilanciamento, Blizzard potrebbe prendere in considerazione la divisione di raid in pezzi più piccoli con nemici generalmente più forti. Non solo questo attenuato il contenuto, significa che potrebbe esserci più gara per le prime competizioni mondiali che durano una quantità di tempo gestibile.

Potresti anche semplicemente ridurre il numero di capi RAID a circa cinque o sei, ognuno diventa più potente come i giocatori progrediscono, con l'ultimo è il più forte. Ancora una volta, questo dà ai giocatori una sfida pur non costringendoli a dedicare settimane letterali del loro tempo per la razzatura.

Ad ogni modo, qualcosa deve cambiare.

Questa gara al mondo ha spinto per la prima volta i giocatori oltre i loro limiti mentali e fisici, e mentre la concorrenza è sempre feroce, questo è qualcosa che ogni esporto dovrebbe sforzarsi di evitare. Mentre guardiamo alla prossima espansione wow, non solo lasciamo le famigerate shadowlands dietro per i buoni, ma si spera anche i formati di competizione come questo. Con la pace restaurata e il carceriere tornò alle profondità, si spera che vedremo l'alba di una nuova era per Azeroth e i suoi eroi di Esport; uno che è luminoso e pieno di eccitazione. Questo è ciò di cui ha bisogno World of Warcraft.

Commenti

Post più popolari