Dev con quinquennali non correlati

Apple è stata recentemente screpolata sui giochi di cloni di angoli che cercano d'incassare il successo di un gioco di puzzle-basato su un browser non correlato. Uno sviluppatore di app, tuttavia, si è trovato in una situazione uniforme di sconosciuta, dato che ha creato un'app cinque anni fa con lo stesso nome. Non è correlato al gioco di animo attualmente popolare, ma l'app precedente sta ancora vedendo un grande picco in download.

Scrivere in un spread esteso su Twitter, lo sviluppatore Steven Cravatta ha spiegato che quando aveva 18 anni, ha costruito un'app chiamata Anticane, che era un altro puzzle game basato su parole, e ha deciso di smettere di lavorarci dopo aver avuto circa 100.000 download perché il suo precedente l'app ha avuto più successo. Dopo aver quasi nessun nuovo download per diversi anni, ha sperimentato un massiccio picco, che ha attribuito alle persone che ascolta il nuovo gioco di ansanti e la ricerca sull'App Astore.

Poiché la sua app è monetizzata, Cravatta ha iniziato a ottenere procedi attraverso i nuovi utenti. Circa 200.000 hanno scaricato la sua app di animo nell'ultima settimana da solo, e ha contattato lo sviluppatore di Browser Word le's Penelope JOSM Arale per discutere donando i profitti. Alla fine hanno deciso di spinta! West Aukland, una carità focalizzata sul suturato dopo la scuola e il mento ring per i bambini nella zona.

Parlando con Aspo, Cravatta ha detto che, sebbene ci siano state alcune brutte recensioni di persone che non si rendono conto che la sua app venisse prima e non è un clone del nuovo pedine, la maggior parte della risposta è stata positiva.

Coloro che hanno fatto la loro ricerca sulla storia completa sono venuti a sostenermi! Soprattutto su Twitter, ha aggiunto.

Cravatta sta attualmente lavorando su un'altra app chiamata Tuff Account, che è progettata per aiutare gli utenti Ape a calciare l'abitudine. A partire da dicembre, circa 100.000 persone erano entrate.

Commenti