Top ESPORTS Estendi WinT Streak a 5 dopo aver sconfitto il gioco Bilibili in LPL Split Split

Top Esports ha reso la salita il Pantheon della Split Split LPL 2022 dopo aver fatto il gioco di Bilibili per migliorare fino a 7-4 e trasferirsi in una cravatta per il sesto posto con bilibili.

Per le prime sei settimane, le prime sei squadre nella spaccatura della primavera LPL 2022 erano state nominate per quanto riguarda le classifiche. Mentre c'era il turbamento occasionale per i primi sei, mai c'era un punto in cui ti sentivi come se il loro posto potesse essere messo a repentaglio e superato da una delle squadre sotto di loro.

Questo è fino a quando i migliori Esporti, che a un certo punto erano 2-4 in classifica, hanno deciso di iniziare a vincere. Da quel punto, la parte superiore ha costantemente scalato le classifiche fino al loro abbinamento contro il gioco di Bilibili, dove una vittoria li leghi per un posto nei primi sei.

Con la loro vittoria a Jeopardy dopo una perdita di gioco, le migliori eSport hanno trasformato le cose nei prossimi due giochi. Nel Game Due, il Top I Top Laner Casentward si è distinto su Gwen nella vittoria di 28 minuti di cima. Il suo gioco immacolato ha aiutato il top Jungler Tian ha una corsia da giocare mentre Jackeylove's Jinx ridimensionata per le fasi tarde del gioco.

Nel gioco finale, tutti gli occhi erano sulla capacità del cavaliere di creare giochi attorno alla mappa per le sue corsie laterali sul pick ryze. Il suo gioco ha aiutato il Jinx di Jackeylove alla fine si è in grado di scalare dove il porto dell'annuncio potrebbe dominare il tardo-gioco e limitato al gioco finale con un punteggio del 10/1/6 nella loro vittoria di 28 minuti.

Ora, il top è uno dei team più caldi del LPL e un vero contendente per creare una corsa profonda nei futuri playoff split di primavera LPL 2022. Legato per il sesto, ora hanno l'opportunità di rompere i primi sei impenetrabili i primi e bypassare le fasi iniziali di knockout.

IG vs BLG - Game 1 | Week 5 Day 4 LPL Spring 2022 | Invictus Gaming vs Bilibili Gaming G1 Guarderanno per estendere la loro striscia di vittoria a Six Series vince contro gli inquievoli ESPORTI GNL nella partita finale della Settima settimana del 6 marzo.

Per quanto riguarda Bilibil, questa perdita li mette nel territorio uninvibile di perdere il loro inizio di sei alti sei posizionamenti che hanno tenuto per l'intera della Split Split BLPL 2022. Guarderanno per cercare di mantenere il loro collocamento contro Funplus Phoenix, che sono su una striscia di perdita di cinque serie, il 4 marzo.

Commenti