Bolvar Fordragon e Darion Mograine parlano del flagello nell'epilogo delle Shadowlands - Notizie
Darion Mograna e Highlord Bolvar Fordragon hanno una conversazione sul flagello dopo gli eventi dell'Esdolnlands Epilogue. Questo post contiene spoiler.
Il flagello sta ponendo una minaccia dopo che il timone del dominio è stato distrutto. Bolvar e Darion discutono la cittadella di Icown e il flagello nella loro conversazi1. Bolvar vuole tornare al trono ghiacciato, ma Darion gli dice "Taelia ha bisogno di un padre", riferendosi al loro "restate un po 'e ascolta" da Zereth Mortis. Taelia era arrabbiato a Bolvar che non le ha detto che era vivo tutto il tempo. Patch 9.2.5 aggiunge anche un nuovo dialogo tra i due che troverai qui.
Di seguito è riportata una trascrizione completa della conversazione tra Bolvar e Darion:
Highlord Bolvar Fordragon : Senza il timone del dominio per controllarli, il flagello vaga senza leader. Non rimane nulla per temperare la loro aggressività.
DARION MOGRAINA : anzi. Il più potente tra loro già vit per la supremazia. Come i mallundi viziosi sulla scia della morte del loro re.
Highlord Bolvar Fordragon : non possiamo permettere a nessuno di loro di cogliere il comando e unire le loro forze. La lama Ebon deve rimanere vigile.
DARION MOGRAINA : E così dovremo. Sebbene l'Azeroth potrebbe non liberarsi mai veramente del flagello, li terremo in controllo. Hai la mia parola.
Highlord Bolvar Fordragon : La cittadella di Icecrown rimane una sede di potere scuro. Non dobbiamo lasciarlo cadere nelle mani nemiche. Forse dovrei tornare a--
DARION MOGRAINE : No, Bolvar. Lascia che il trono congelato si siede libero. I cavalieri della lama di Ebon salvaguardano la cittadella nel tuo posto. Taelia ha bisogno di suo padre.
Highlord Bolvar Fordragon : Darion... Grazie. Strano. Non è? Entrambi abbiamo vissuto vite di servizio, e anche dopo aver affrontato la morte stessa, ci sentiamo ancora costretti a servire gli altri.
Darion Mograna : A volte il più grande atto di servizio deve essere presente per coloro che ne hanno bisogno. Fino a quando ci incontriamo di nuovo, Highlord.
Puoi guardare il dialogo nel video di Leysttv qui sotto.
Il flagello è un tema ricorrente ora che la storia delle Shadowlands è finita. In un nuovo ELFL QUESTLINE Blood Elll è stato aggiunto in patch 9.2.5, Lor'Themar e Lady Liadrin difendono Quel'Thalas contro un'invasione di flagello. Particolarmente interessante è la citazione di Lor'Themar:
LOR'THEMAR THERON : informerò la lama Ebon di ciò che è stata traspirata. Se il flagello ha causato tali problemi qui, sospetto che le cose nel Northrend possano essere ancora peggiori.
Il Regent Lord dice che informerà la Blade Ebon (Darion) su cosa è successo a Ghostlands e Timenti di cosa sta succedendo a Northrend.
Commenti
Posta un commento