Cyberpunk 2077: CDPR DEV dice che c'è ancora lavoro da fare, riafferma le espansioni in arrivo

CD Projekt Red ha finalmente rilasciato l'aggiornamento del nuovo Gen per cyberpunk 2077 di nuovo a febbraio, e ha portato con sé la guida di guida, armi migliorate, migliori folle e molto altro ancora. In effetti, un editor pensa che ora sia finalmente il momento giusto per giocare cyberpunk 2077 come risultato di questi miglioramenti.

Tuttavia, CDPR pensa ancora che ci sia il lavoro da fare per migliorare il RPG, secondo il direttore di ricerca del gioco, Paweł Sasko. Come riportato per la prima volta, Sasko recentemente trasmesse un gameplay da Cyberpunk 2077, e durante questo flusso, ha toccato il lavoro del team sul titolo.

"Stiamo ancora migliorando il gioco, perché siamo tutti consapevoli che c'è lavoro da fare," disse Sasko. "Siamo molto felici di voi ragazzi come 1.5, e questo ci dà più... incentivo a lavorare per voi ragazzi perché mostri il tuo apprezzamento per questo. Questo è il più possibile di te. Stiamo lavorando in roba per te. Come, sono letteralmente ogni giorno rivedendo le missioni, parlando con le persone di cose, quindi sta accadendo. "

Cyberpunk 2077: Have We Forgiven CDPR At This Point?

Alla domanda sul futuro contenuto di cyberpunk 2077, Sasko ha ribadito che CDPR stava sviluppando espansioni di storia per il RPG.

"Non posso dirti nulla dei nostri piani futuri, ma posso assicurarti che stiamo lavorando alle espansioni - stiamo lavorando su cose per voi ragazzi."

Per quanto riguarda quando aspettarsi queste espansioni, Sasko non rivela altro. Anche CDPR è rimasto tranquillo sulle finestre di rilascio previste per i futuri contenuti cyberpunk 2077. In attesa di saperne di più, leggi la recensione del PC di Cyberpunk 2077 e poi leggi la revisione dell'ultimo-gen di Cyberpunk 2077. Leggi su come ora è il momento giusto per giocare cyberpunk 2077 dopo di ciò.

Commenti