G2 Vai 3-0 su Misfit con gameplay coesivo e spietato nel 2022 Lec Spring Split Playoffs
G2 ESPORTS ha tolto il gioco da gioco in disadazione dei giochi 3-0 nel 2022 Lec Spring Split Playoffs oggi. La vittoria ha guidato l'organizzazione più coronata in European league di Legends a una seconda semifinale dei playoff, che si svolgerà contro il prossimo weekend Fnatic.
Finora nella postseason, i disattizia non hanno mostrato il loro vero potenziale, che mostravano durante la stagione regolare. Vetheo e i suoi compagni di squadra hanno perso 1-3 nel gioco di apertura contro la rogue. G2, d'altra parte, è arrivato alla serie ben preparato e caldo dopo lo smantellamento della squadra vitalità del team 3-0 questo venerdì.
Nel gioco di oggi, diversi fan previsti G2 per prevalere, per lo più grazie a personaggi esperti come tappi e jankos che forniscono intuizioni e strategia pivotale per i ranghi della squadra. E quando cerchi i professionisti del lato dei disadatti, alcuni sottolineavano l'importanza di Vetheo e Shlatan, che, quando in cima al loro gioco, potevano condurre la loro squadra alla vittoria. Sfortunatamente per loro, è stato G2 che ha mostrato il loro gioco A-gioco nella serie di domenica.
Tutti e tre i giochi nel matchUp erano abbastanza simili l'uno con l'altro. Nel primo gioco, G2 si sedette rapidamente dietro il volante, saltando avanti grazie a pochi uccisioni da solista e controllo mappa stellare di Jankos e la squadra nel suo complesso.
I misfits hanno fatto del loro meglio per tirare fuori un ritorno, e in un punto del gioco erano abbastanza vicini a farlo negando il punto dell'anima per i loro nemici e restringendo la differenza nell'oro. Tuttavia, il gameplay di G2 era troppo coordinato, e dopo alcuni riaggiusti, hanno preso un vantaggio in una serie.
Il secondo e il terzo gioco nella partita di oggi erano fortemente unilaterale del favore di G2. I campioni europei di otto volte stavano superando i loro avversari in macro e schermaglie dei primi minuti dei giochi, nonostante le bozze dei disatti che sono rispettabili, e su carta, difficile da superare presto. Nella seconda partita, Flakked ha brillato il massimo dei giocatori di G2, soprattutto grazie ad alcune memorabili vetrine di abilità.
Dopo aver perso il gioco due, i disattivato hanno cercato di resistere fino a G2 scegliendo alcune scelte da banco contro il Tryndamere Broken Blade, come Fiora per Hirit. E mentre questa scelta da solo funzionava bene, la squadra mancava ancora gli elementi per superare G2 sul resto della mappa, che ha portato rapidamente ai giocatori di Dylan Falco che spazzano la serie 3-0.
L'ammirevole dimostrabile di Jankos di abilità in questa serie era essenziale per G2. Anche se non ha prodotto numeri o giochi eccezionali, era nel posto giusto e nel momento giusto per l'intera serie, consentendo ai suoi compagni di squadra di sbocciare. Questo è stato particolarmente visibile nel gioco tre, dove il suo Hecarim ha creato spazio per tappi e flakked per cancellare il tavolo. Per un gameplay così impressionante, il Jungler polacco è stato nominato MVP della serie.
Jankos non è l'unico rappresentante G2 che può celebrare i risultati individuali oggi, però. Nelle stesse serie, i cappucci hanno conseguito il suo 2.000 ° assist nel Lec e la 1.500th Kill, diventando l'11 ° e il terzo giocatore a farlo, rispettivamente.
G2 ora ha una settimana di pratica aggiuntiva prima che facciano affrontare una rivincita contro il FNATIC nel fine settimana finale del 2022 Lec Spring Split Playoffs il prossimo sabato. Il vincitore di questa serie avanzerà per giocare a Rogue nella Grand Final per un posto a metà stagione invitazionale 2022. Per i disadattiti, tuttavia, è la fine della primavera e i giocatori possono ricaricare fino ad iniziare la spaccatura estiva.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento