Hearthstone 2022 Core Set riporterà il suo miglior personaggio, Reno Jackson
Il focolare sta per ricevere la sua prima espansione della nuova stagione, e questo significa un passaggio in formato standard PLAY contrassegnato da un nuovo anno. Questo sarà l'anno dell'Hydra e Blizzard ha annunciato alcune grandi modifiche al set di core. E il set di base di quest'anno sarà più grande di prima e includere il leggendario idiota del tesoro, Reno Jackson. Anche il resto della League of Explorers sarà lì, ma gente, _reno! Jackson! _
Quando l'anno dell'Hyra lancia il 12 aprile con il viaggio all'espansione della città affondata, il set di nucleo crescerà a un enorme 250 carte - 57 viene ruotato e 72 altri ruotati, rendendo il set 15 carte più grandi dell'anno scorso. Quella data uscirà anche le ceneri di Outland, Scholomance Academy e follia al Darkmoon Faire, per fare spazio al nuovo anno dei contenuti.
L'inclusione più significativa nel nuovo anno è il ritorno della League of Explorers, i personaggi di breakout preferiti dai fan che sono stati anche introdotti in un'avventura con lo stesso nome. Quelle carte hanno avuto enormi effetti che tornerebbero per quest'anno: l'effetto raddoppiatore di Brann's Battlecry, il commutazione del potere dell'eroe di Sir Finley, la generazione della carta di Elise, e, naturalmente, la piena guarigione di Reno. Altri ritorni notevoli comprendono pironcer selvatiche e acoliti di dolore per una potente combo di tiraggio della carta, e il leggendario stagnatore fandrale druido.
Blizzard ha anche promesso che come parte di questo nuovo anno di contenuto, sarà focalizzato sulla "sostenibilità e ottimizzazione". Ciò significa miglioramenti di qualità-vita come una migliore stabilità dei clienti e il reporting in-game, oltre a funzioni semplici come la capacità di equipaggiare una pelle di eroe casuale. Con gli skin eroe che diventano sempre più espansivi potresti voler mescolarlo.
Il set di core è iniziato l'anno scorso come un modo per invitare nuovi giocatori in Hearthstone, oltre a gestire meglio il saldo per l'anno dei contenuti. Piuttosto che un singolo pool di carte standard che rimangono in circolazione per sempre, Blizzard inizia ogni nuovo anno di contenuto raccogliendo le carte da tutte le precedenti espansioni del focolare da includere nel set di base di quest'anno. Tale set è disponibile gratuitamente a tutti i giocatori se le carte fanno parte della tua collezione permanente o meno, poiché è destinata a essere la fondazione per le nuove espansioni di quest'anno.
Voyage to the Sunken City lancia il 12 aprile. L'espansione ha un tema sottomarino e introduce un nuovo tipo di minion naga, così come le parole chiave colossale per enormi servitori che coprono più carte e draga per le carte da surfacing dal fondo del tuo mazzo. I bundle pre-ordini sono ora disponibili, e una volta che l'espansione si avvia ci sarà una nuova traccia di ricompensa Pass Tavern.
La maggior parte dei giochi PC attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento