Il deserto nero eterno inverno diventa grande; Non è a corto di aspettative

Dopo molta anticipazione, l'ultima espansione per il deserto nero online è sceso all'inizio di questo mese. L'aggiornamento Eternal Winter ha aggiunto sia una nuova classe che una regione completamente nuova. Mentre i fan del Eternal Winter sono sempre entusiasti di una nuova classe, il sorteggio più grande di questa versione doveva essere la montagna dell'Eternal Winter promettendo una storia interessante e nuove zone agricole dei mostri. È stato all'altezza del clamore? Scopriamolo.

Un passo nella direzione giusta

Siamo onesti, il deserto nero online non ha mai avuto la migliore storytelling. C'è un sacco di contenuti all'interno del gioco e dei tonnellate di tradizione, ma la maggior parte delle missioni sono abbastanza poco profonde. Esistono semplicemente per introdurre una nuova regione o meccanico e ottenere il giocatore dal punto A a B. sparsi in tutto il gioco enormi sono alcune trame interessanti e persino alcuni puzzle impegnativi, ma quelli sono pochi e lontani.

Detto questo, Eternal Winter ha di gran lunga una delle migliori narrative del gioco. Proprio fin dall'inizio, il gioco introduce un carattere nuovo di zecca sotto forma di Fox Merchant Lando che porta un po 'di rilievo di fumetti e spargimento del gioco. Mentre Lando potrebbe sembrare bidimensionale fin dall'inizio, ha un bel po 'di sviluppo del personaggio durante tutta la storia.

Oltre a Lando, i giocatori si riuniscono rapidamente con un vecchio nemico, Ducas jordine, che presumibilmente vuole usare il potere della montagna per cancellare i ricordi dei suoi passati passati in modo da poter vivere il resto della sua vita come un eremita con Jarette. Dovrai scoprire se ha ulteriori motivi o meno.

Una volta che i giocatori arrivano alla montagna dell'inverno eterno, si renderanno conto che le cose sono andate male e molte delle tribù hanno bisogno di qualche forma di assistenza. La maggior parte delle missioni comportano parlare con le NPC, completando alcuni compiti minori e risolvendo i puzzle. Sorprendentemente, pochissimi del contenuto comporta uccidere mostri, che in genere è il deserto nero per. Ci sono forse 5 o 6 missioni che coinvolgono il combattimento dalle dozzine, e nessuno di loro sarà particolarmente impegnativo indipendentemente dalla tua classe, livello o abilità.

L'intera storia richiederà circa 5 ore a seconda di quanto effettivamente leggi e se si faranno o meno le missioni laterale lungo la strada. Nonostante la mancanza di combattimento, la qualità del dialogo, la voce della voce e i filmati è notevolmente migliorata rispetto al precedente contenuto del deserto nero. C'è una quantità decente di progressione dei personaggi sia di Lando che del Giordina, sia mentre i filontati non sono nulla di Genere Shattering, forniscono una bella pausa dall'arresto "R" per continuare a dialogare.

Oltre all'aumento del valore di produzione, ci sono alcune altre cose che la linea di questline fa bene. Innanzitutto, apre una nuova area di partenza per la prima volta e lo lega nel resto del gioco. Mentre non ci sono zone di rettifica per i nuovi giocatori, la storia di livellerà caratteri a 56 e quindi li instrada in altre regioni.

Inoltre, introduce effettivamente tutte le abilità di raccolta e li lega nella storia, invece di renderli le missioni laterali contorte. Infine, una ricompensa spesso trascurata è l'orecchino del bullone di Bronte gratuito che fornisce 12 potenza di attacco e 28 precisi1. Mentre non è l'orecchino più forte del gioco, è molto vicino all'orecchino TET Dawn che è usato nelle build basate sulla precisione che costa quasi 12 miliardi di argento.

ZONA BLOUNDS

Mentre la storia potrebbe essere un passo nella giusta direzione, anche la zona complessiva non è stata eseguita. Ci sono una manciata di nuove zone dei mostri, ma c'è solo un singolo incentivo per coltivarli effettivamente: le braci di brina.

Sono necessari cento braci di gelo per creare la fiamma del gelo. Scambiando una fiamma di Frost e Boss Pen Boss o Casco Blackstar, i giocatori possono ottenere il nuovo casco di Labreska. Questo è ora il casco più forte del gioco con la più alta difesa innata, e combina il bonus sanitario del Giath con la resistenza del casco Griffon.

Come ci si aspetterebbe, è richiesto un ingranaggio di fascia alta per far affinare queste aree, ma non c'è molto valore da trovare dopo aver ottenuto la fiamma dei materiali di gelo. Tuttavia, un aspetto positivo è che queste zone non continueranno ad essere sovraffollate e consentiranno ai nuovi giocatori di farmano la fattoria per il casco di Labreska senza costantemente lottare per il punto.

Un altro effetto collaterale dei punti di coltivazione fottulisce è che i nuovi nodi di lavoratori non sono così preziosi. La montagna eterna conferisce ai giocatori un debuff, simile al deserto, che deve essere dissipato con tè al citron o prevenuto con il tè di Misima ben fatto. Bene, se non ci sono molte persone che combattono per la fattoria sulla montagna, non c'è molta richiesta per il tè e i prezzi dei prezzi sono bassi. Ci sono alcune nuove casse di negoziazione mantenendo il prezzo del legname di cedro di Snowfield Moderato, ma dovremo vedere come quelli a lungo termine.

I ion Storm

Sia la nuova classe appariscenti che eleganti, la nuova classe del Deserto del Black Drakania imbottigliano un combo Zweihander (Slayer) e Dagger (Shard). Si dice che le sue armi siano forgiate dei desideri e delle scale dei draghi di schiavitù, e le sue estetiche fanno un buon lavoro che rappresenta questo. La maggior parte dei suoi attacchi sembra piuttosto drammatica e potente, schiantando o tagliando sullo schermo con strisce di fulmini.

La Drakania è più di una classe di Bruiser, essendo in grado di offrire una quantità di punizione di danni a distanza ravvicinata pur essendo ancora in grado di prendere un battito. Questo è per lo più a causa di un paio dei suoi ampi passivi.

Sul lato difensivo, ha un passivo che aumenta i suoi punti di difesa e un altro che le consente di rigenerare la salute mentre si carica determinate abilità. Inoltre, la capacità di scala di Markthanan riduce il danno ricevuto fino al 50% durante il recupero HP, essenzialmente la rendendo invincibile per un breve periodo di tempo mentre su un cooldown di 40 secondi.

Il fiore d'inverno - Cortometraggio [ENG SUB by Marella Boschi]

Offensivamente, la Drakania ha un aumento passivo sia per l'AP che per il danno del colpo critico, e Prime: Bloodtherst la consente a depositare gli ioni utilizzati da certe abilità che sono scatenate durante i suoi attacchi più potenti; Questo può portare ad alcuni combo assolutamente devastanti.

Mentre la classe sembra piuttosto forte sulla carta, le cose sono un po 'diverse negli scenari del mondo reale. Uno dei più grandi problemi adesso è che la drakania è lenta. Sebbene Dragonwalk fornisca un lato super-armatura o un trattino all'indietro, non è molto veloce e non ha molta distanza. Le ali di Markthanan è probabilmente la sua migliore capacità di movimento perché può essere utilizzata per determinare una distanza significativa in avanti mentre si carica altre capacità di attacco, ma può essere ingombrante deve essere costantemente utilizzata quando altre classi possono coprire costantemente più terra attraverso i trattini normali.

Inoltre, quasi tutti i suoi attacchi devono essere addebitati o avere un'incredibile lunga durata del vento. Questo rende facile anticipare con un blocco o schivare. Infine, un NERF pre-rilascio ha aumentato drasticamente il suo consumo del suo WP (MANA), che le richiede di sbucciare pozioni o avere il suo mostro chiaro la velocità diminuita drasticamente. Tra l'attacco lento e la velocità del movimento, e il grande consumo di mana, la rende una delle lezioni peggiori attualmente per PVE.

Nonostante i suoi recenti nerf danni, la Drakania può ancora consegnare un sacco di danni in PvP con il marciaggio giusto. Sia lo sciopero del Brimbolt che il Flourish di Markthanan, in particolare la versione del 100% Black Spirit, possono decimare gruppi di giocatori nemici. Ciò rende scacchezza di medie dimensioni, come il campo di battaglia rosso e le guerre del nodo di livello inferiore, un luogo ideale per la classe.

Tuttavia, il suo movimento lento e la sua velocità di attacco, la mancanza di un blocco di super armatura e la mancanza di un'abilità di grasse rendono la sua una delle classi di 1 Vs1 più deboli. Inoltre, non è così tanky come alcune altre lezioni di mischia, come il guerriero e la Valchiria, che la rendono più suscettibile di essere ritirata durante lo scambio su larga scala come i Sieges del Castello.

Nel complesso, la Drakania è una classe divertente con un'estetica unica, ma soffre in alcune aree molto chiave sia in PVE che in PvP. Tuttavia, manca ancora la sua arma da risveglio, che potrebbe cambiare drasticamente come la classe gioca e il suo livello di potenza in generale. Speriamo che, Pearl Abys continua a mantenere le schede su di esso e fornisce buff e / o nerfs, ove applicabile per tenerlo rilevante perché è una classe fantastica da guardare in azione.

Commenti