Manjaro 21.2.0 `Qonos» è fuori, la valvola a distro Linux suggerisce per il test del deck a vapore

Una nuova versione di Manjaro Linux è fuori ora con sé tonnellate di miglioramenti. Manjaro 21.2.0 Sonos è disponibile in più edizioni con desktop KDE Plasma, GNOME e XFCE.

Questa è una distribuzione Linux su Arch Linux, ed è quella che la valvola raccomanda effettivamente agli sviluppatori di test per andare avanti al gioco per il prossimo palmare a vapore del vapore (a condizione che tu vada per l'edizione plasmatica, poiché corrisponde a Steamer 3 Modalità desktop).

Cosa c'è di nuovo a Manjaro 21.2?

Con il berne 5,15 Los come lo standard, con 5,4 LTS e 5,10 LTS offerti per coloro che ne hanno bisogno per qualsiasi motivo, come forse un po 'di hardware più vecchio. Ci sono miglioramenti principali al loro installatore denominato Calamari, con il partizionino automatico e il supporto avanzato per il filereste Boris.

How To Convert Manjaro Linux to Vanilla Arch Linux – Quick & Easy Bash Script Method Ogni edizione ha ottenuto importanti aggiornamenti per i vari desktop come Gnome 41.2, che Manjaro ora ha un Atout che segue più da vicino i valori predefiniti a monte con alcuni modifiche minori. Firefox qui ora ha un tema diverso per adattarsi meglio con Gnome. L'edizione plasmatica è stata urtata fino al plasma 5.23, KDE Freshworks 5.88 e applicazioni 21.12. Il tema del plasma predefinito ha attraversato un po 'di lucidatura per adattarsi anche alla brezza di Estrema. Oltre a quell'edizione XFCE è ora con XFCE 4.16 che ha un sacco di miglioramenti di Windows Manager per quelli di voi a cui piace il più classico look desktop.

Nella foto - Manjaro KDE, i miei test.

Manjaro è un rilascio di rotolamento, il che significa che continua a essere aggiornato quando disponibile. Questi comunicati sono, essenzialmente, solo un aggiornamento dei download principali dell'installatore.

Articolo preso da nuova nuova.

Commenti

Post più popolari