Riot riporta i fan della lega nel vecchio West con nuove pelli di mezzogiorno per Katarina, Leona, Mordekaiser, Talon e Varus

Bentornato al selvaggio West, Sumt1. Riot Games ha rivelato cinque nuove skin alte mezzogiorno dirette a League of Legends che dovrebbero portare ancora più polvere da sparo e gloria nella battaglia tra angeli e demoni.

Vedi League of Legends on Amazon

Katarina, Leona, Mordekaiser, Talon e Varus si stanno tutti unindo all'universo di mezzogiorno questa volta come parte della rapina ferroviaria. La rivoluzione industriale sta portando viaggiatori da tutto il tempo. Questa volta, abbiamo bottini in abiti affilati con lame più acute, donne con abiti adorabili e forme di demoni mortali e un intero mostro di un uomo che entra nel deserto.

I capelli ardenti di Katarina sono anteriore e centrale nella sua pelle, mentre è armato di doppi pugnali fiammeggianti. Viene a sfoggiare un abito pulito, precipitando con facilità dal nemico al nemico. Il suo richiamo suona una nota musicale minacciosa mentre usa un poster ricercato per la pratica target.

Leona, d'altra parte, viene fornita un abito bianco e nero con capelli bianchi e stilizzati. Il suo enorme pezzo di uno scudo si toglie in forma di farfalla quando attiva la sua abilità di eclissi e brandisce la sua potente spada in battaglia, portando il martello su tutti i sfortunati cowboy che desiderano ostacolarsi. Il suo richiamo le ha convocata una montatura bianca che galops via alla fontana.

Sia Varus che Talon sono giovani affascinati nel classico abbigliamento occidentale, con ogni campione che porta il proprio talento al sal1. L'arco di Varus ha un bagliore celeste con piume attorno ad esso, mentre la lama di Talon brilla con le tonalità rosso sangue della linea della pelle dei demoni. L'ombra di Blade sta anche ottenendo la pelle di prestigio del set, cambiando i suoi colori dal rosso e nero alla familiare tonalità dorata della classe.

Mordekaiser entra finalmente sul palco come un altro mostro che si alza dall'Inferno, con armature in acciaio e una piastra di petto che ricorda una fucina. Ha anche una fibbia a tema occidentale che sembra un toro, mentre brandi una mazza enorme che vomita fiamme come il fumoso di un treno.

Questa linea di pelle uscirà il 12 maggio, un giorno dopo la patch 12,9 di _League

Hé lộ nhóm trang phục Cao Bồi: Leona, Varus, Katarina, Mordekaiser, Talon

_ Questo articolo include link di affiliazione, che possono fornire una piccola compensazione a punti eSports._

Commenti