Torna al futuro che ritorna come EV, ma (probabilmente) non può viaggiare nel tempo
Il DeLorean, un'auto fatta famosa in parte dalla sua capacità di viaggiare nel tempo nel film di ritorno al futuro, sta facendo un ritorno come un veicolo elettrico, e ora abbiamo avuto una sbirciata innescata.
La Compagnia Delolorean ha condiviso una nuova immagine della macchina "Next Generation", e prese in giro che sarà rivelato correttamente il 18 agosto 2022. Questa è una concept car, quindi non aspettarti di essere in grado di acquistarne uno. DMC svelerà ufficialmente il veicolo presso l'evento di Pebble Beach Concours d'Elegance.
DMC ha lanciato la prima edizione del DeLorean nel 1981, ed è stato restituito nel film Robert Zemeckis del 1985 al futuro. Marty McFly (Michael J. Fox) ha usato il veicolo per viaggiare nel tempo, che è stato raggiunto attraverso un condensatore di flusso quando la macchina ha raggiunto 88 miglia all'ora.
Il DeLorean è noto per le sue porte esclusive gabbie, e sarà interessante vedere il design completo della nuova versione del veicolo elettrico quando viene mostrato entro la fine di quest'anno.
Nel 2017, una torna al futuri fan ha guidato il loro DeLorean 88 miglia all'ora, ma non è riuscito a viaggiare nel tempo. Tuttavia, ha fatto guadagnare un biglietto di accelerazione di $ 400.
Commenti
Posta un commento