Halo TV Series: Episodio 7 Ricapitolamento ereditario

Il settimo episodio di halo, intitolato "Eredità", ruota completamente attorno a Kwan Ha, Soren e alla battaglia in corso su Madrigal. Ancora una volta, questo episodio inizia con un flashback, questa volta si è incentrato su Kwan e la sua famiglia. Questo sguardo al passato mostra che Kwan spesso non era d'accordo con suo padre e non gli piaceva come guidava la colonia su Madrigal. Saltando indietro nel presente, Kwan viene quindi rapito da un misterioso gruppo di persone.

Halo Episode 7: Inheritance Review [Halo TV Series Season 1]

Soren, che era stato tenuto sotto tiro quando lo abbiamo visto l'ultima volta, viene mostrato di tornare sulle macerie con la sua famiglia e le sue coorti. Dopo essere stato inizialmente bloccato su Madrigal, Soren ha finito per trovare un via fuori dal pianeta e ha lasciato Kwan alle spalle per badare a se stessa. La decisione è quella che non sembra pentirsi di nulla.

Di nuovo su Madrigal, Kwan scopre che le persone che la hanno rapito erano le stesse che suo padre in precedenza seguiva. Kwan impara lentamente di più su questo gruppo e su come si adatta a suo padre. Quindi accetta di assumere lo stesso ruolo che aveva un tempo, e nel farlo, consuma un liquido che la fa allucinare. Durante questa allucinazione, Kwan è contrapposto contro Master Chief in una serie di battaglie che non può vincere. Alla fine, fa pace con il capo durante questa visione e lui la conduce a suo padre. Kwan parla con suo padre e scopre che la sua famiglia è responsabile della protezione di un portale che si basa su Madrigal.

Dopo questa conversazione con suo padre, Kwan torna nella colonia dove lei e la sua gente erano stati precedentemente attaccati dall'alleanza. Vinsher scopre che è qui e manda un esercito di persone a modo suo. Mentre saccheggia per il sito, Kwan finisce per trovare Soren, che è tornato a Madrigal per proteggere Kwan a causa della sua promessa al Master Chief. Vinsher scende anche sul sito con il suo popolo e chiede a Kwan di arrendersi. Soren e Kwan escogitano una strategia per combattere contro Vinsher e i suoi mercenari.

Kwan chiarisce a Vinsher che non ha intenzione di arrendersi, il che porta ai mercenari aprendo il fuoco su Soren e Kwan. Soren procede a abbattere un certo numero di truppe di Vinsher mentre Kwan si snoda per attivare la linea di carburante all'interno della colonia. Vinsher e la sua squadra finiscono per schiacciare Soren, che viene colpito e ferito nella battaglia. Kwan si rende conto che deve essere lei a far esplodere la linea del carburante piuttosto che Soren. Dopo aver trovato il fucile d'assalto del Master Chief sul terreno che era stato precedentemente usato nella battaglia contro l'Alleanza, Kwan spara alla linea del carburante e provoca un'enorme esplosione, che apparentemente uccide Vinsher e tutte le sue truppe.

Nonostante siano nelle vicinanze dell'esplosione, Kwan e Soren sopravvivono e sono in grado di scappare. Soren finisce per accettare denaro da Kwan per pagare i suoi servizi e lascia Madrigal alle spalle, almeno per il momento.

-

Halo è in streaming ora esclusivamente su Paramount+. La prima stagione durerà nove episodi con nuovi episodi in uscita ogni giovedì.

Commenti

Post più popolari