Lifetime Nintendo Switch Sales Pass PS4 negli Stati Uniti

Il Nintendo Switch ha superato ufficialmente la PlayStation 4 nelle vendite negli Stati Uniti. Inutile dire che Nintendo Switch e PS4 sono state le più grandi console di gioco dell'ultimo decennio, con importanti franchising come Uncharted, The Last of Us, Mario, Zelda e molti altri che prosperano sulle rispettive piattaforme. La PlayStation 4 ha ottenuto un enorme vantaggio su Xbox One nel 2013 dopo che quest'ultimo ha avuto una triste rivelazione, che riguardava molti del futuro della console di Microsoft. Sebbene molto di questo sia stato invertito prima del lancio, Xbox ha speso la maggior parte delle generazioni per compensare i suoi errori e da allora ha fatto grandi progressi con cose come Xbox Game Pass. Tuttavia, la PS4 è rimasta in gran parte la console dominante.

Il Nintendo Switch è arrivato in gara, appena cinque anni dopo la sua uscita iniziale, nonostante la PS4 abbia un enorme tempo di consegna di quattro anni. Secondo l'ultimo rapporto NPD, Nintendo Switch è ora la quarta console più venduta negli Stati Uniti dietro PS2, Xbox 360 e Wii. Ora è la sesta console più venduta di tutti i tempi. Sebbene l'attuale console di Sony sia ora PlayStation 5, secondo quanto riferito, il titolare della piattaforma ha iniziato ad aumentare la produzione su PlayStation 4 per compensare l'incapacità di produrre più PS5 al momento a causa della carenza di parti. Gli analisti hanno previsto che Nintendo potrebbe rilasciare una nuova console entro il 2024, ma lo switch Nintendo ha già funzionato fortemente e non mostra segni di rallentamento, specialmente con un sequel di the Breath of the Wild in arrivo. Nintendo non ha ancora annunciato quali sono i suoi piani per la sua prossima console, ma alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere solo una revisione più potente dello switch Nintendo.

???? ХАЛЯВА НА PS4 И PS5 / PLAY AT HOME МАЙ 2022 / НОВЫЕ ИГРЫ SONY В ПОДПИСКЕ PS PLUS EXTRA ИЮНЬ 2022 Non è incredibilmente sorprendente vedere Nintendo Switch dominare in quanto è un pezzo di hardware incredibilmente versatile. Non solo può essere suonato in TV con amici e familiari, ma può essere facilmente preso in viaggio, il che significa che il divertimento non deve mai smettere. Inoltre, ha una straordinaria biblioteca di giochi che continuerà a far giocare le persone a lungo.

Sei uno dei pochi che non hanno un Nintendo Switch? Facci sapere nei commenti qui sotto o colpiscimi su Twitter @cade_onder.

Commenti