Notizie su Arcane da rivelare durante la settimana geek di Netflix
Sette mesi dopo che la prima stagione di arcane ha scosso il mondo, sembra che i fan potrebbero presto ricevere nuove informazioni sul futuro della prima serie ispirata a League of Legends.
Nell'ultima immagine condivisa dall'account geeked Netflix su Twitter, l'acclamata serie di giochi Riot è tra gli altri spettacoli animati che saranno presenti durante il terzo giorno della settimana geeked.
Ospitato da Netflix, Geeked Week è un evento virtuale gratuito che si svolge dal 6 al 10 giugno. Durante l'evento di cinque giorni, i fan possono aspettarsi notizie esclusive, trailer e persino apparizioni di celebrità da tutti i loro spettacoli preferiti di Netflix. Oltre al nome di arcane presente tra gli altri titoli per le rivelazioni dell'8 giugno, Netflix ha aggiunto diversi dettagli relativi alla serie nei suoi poster promozionali per l'evento, come FireLight Mask di Ekko.
Tra le possibili pipì, trailer e pannelli di cast, i fan di League possono aspettarsi di saperne di più sul futuro di arcane prima di quanto si aspettassero. Tuttavia, la seconda stagione dell'amata serie League non arriverà nel 2022. Il CEO di Riot Games Nicol Laurent ha condiviso queste informazioni pochi giorni dopo la fine della prima stagione del novembre 2021.
Nonostante sappia che l'attesa per la seconda stagione di arcane è lunga, i fan dello spettacolo possono godere dell'evento Netflix sapendo che è probabilmente rivelato più sul futuro della loro serie animata preferita. L'evento sarà trasmesso in streaming su tutte le principali piattaforme, tra cui i canali YouTube, Twitter e Twitch di Netflix.
Commenti
Posta un commento