NUOVI GIOCHI STRATTI DI FEARE STRADATO ALLA VISTO DELLA HILL HILL

Un nuovo gioco di strati di Fear è stato ancora una volta preso in giro questa settimana con lo sviluppatore Bloober Team che condivideva alcune opere d'arte criptiche che prefiggono ciò che verrà. Il fatto che l'opera d'arte fosse un dipinto stesso è più rilevante per gli strati di Fear Connection data la prominenza dei dipinti nei giochi, ma è stato rilasciato dall'account Twitter per quella stessa serie che conferma la sua relazione nel caso in cui non sia stato scelto su. Tutto ciò arriva tra le voci in corso secondo cui Bloober Team sta lavorando a un gioco di Silent Hill, anche se quelle speculazioni sono solo quelle al momento.

Le opere d'arte mostrate di seguito tramite gli strati ufficiali di Twitter di Fear non sono la prima volta che abbiamo sentito parlare di un nuovo gioco della serie su cui si sta lavorando. A ottobre, il team di Bloober ha confermato che stava lavorando a un nuovo progetto ambientato all'interno degli strati di Fear Universe con un breve trailer teaser condiviso in quel momento. Il primo teaser presentava un pittore mentre questo mostra una pittura parzialmente distrutta.

Mentre un nuovo gioco di Fear Game sarà senza dubbio eccitante per coloro che ricordano con affetto i primi due titoli, questo teaser arriva anche in un momento interessante per il team di Bloober date tutte le speculazioni e le voci attuali che circondano lo sviluppatore. Dopo aver pubblicato il suo gioco più recente,The Medium_, Bloober Team ha annunciato una partnership con Konami. Dato che Konami detiene i diritti della serie Silent Hill, l'affinità di Bloober Team nei confronti dei giochi horror e il fatto che le persone abbiano speculato su un nuovo gioco di Silent Hill per un po 'di tempo, la gente è naturalmente arrivata alla teoria che il Team di Bloober potrebbe essere il uno che sviluppa il presunto progetto di silent Hill.

The

Sappiamo che Bloober Team sarà al Summer Game Fest in qualche modo tra molti altri sviluppatori ed editori, anche se non è chiaro in questo momento quale gioco verrà mostrato lì. Silent Hill sarebbe naturalmente la grande sorpresa, anche se potrebbe benissimo essere questo nuovo gioco di paura, dato i tempi dei teaser.

Puoi dare un'occhiata alla nostra recensione di Bloober Team the Medium qui.

Commenti