Overwatch 2 Hero Designer rivela ciò che i giocatori possono aspettarsi dai prossimi tre supporti

Con più eroi di supporto previsti per Overwatch 2 post-lancio, gli sviluppatori hanno fornito maggiori informazioni su ciò che i giocatori possono aspettarsi da loro per quanto riguarda l'abilità.

Overwatch

Overwatch 2 verrà lanciato solo con tre nuovi eroi: Sojourn, The Junker Queen e un misterioso personaggio simile a una volpe. Mentre questi eroi sono danni, serbatoi e supporto rispettivamente, ci sono molti altri supporti nelle opere.

Secondo il direttore del gioco Aaron Keller, due dei tre prossimi eroi post-lancio saranno supportati e con il modello stagionale di OW2, potrebbero essere tutti rilasciati nel 2023.

Durante un AMA del 22 giugno, il designer di eroi senior Joshua Noh ha fatto entrare ciò su cui i giocatori possono aspettarsi dai supporti attualmente in fase di elaborazione.

Future Overwatch 2 Support Hero Abilità in giro

Alla domanda su Reddit della filosofia di progettazione della squadra per i prossimi eroi di supporto, Noh ha spiegato che dare ai giocatori una vasta gamma di PlayStyles è fondamentale.

In generale l'obiettivo ampio è quello di fornire una vasta gamma di opzioni di gioco. Non c'è davvero un grande cambiamento in tal senso all'essere ponderato di più verso la guarigione/danno/utilità ecc., Ha detto. Dobbiamo assicurarci che si adattino bene a 5V5 e siano in grado di avere un impatto significativo sul risultato di una corrispondenza, ma ciò può essere raggiunto in vari modi a seconda del kit singolo eroe.

Annuncio

Ha continuato aggiungendo che mentre alcuni potevano richiedere più abilità meccaniche, altri potevano premiare il buon senso del gioco e il posizionamento senza essere concentrati sul mirare.

Ciò si allinea a ciò che il designer di Hero Lead Geoff Goodman ha detto in un'intervista in cui ha rivelato che il team potrebbe aggiungere più supporti in stile misericordia che non richiedono uno per avere un buon obiettivo.

gli sviluppatori di overwatch escludono supporti di utilità non guarita

Inoltre, a Noh è stato ulteriormente chiesto la possibilità di avere supporti che non hanno guarigione come parte del loro kit.

Dopo aver ricordato ai giocatori che, quando Overwatch è stato lanciato per la prima volta, Symmetra si adattava a questi criteri, ha spiegato che a causa dell'importanza della guarigione, cercare di progettare supporti di utilità pura è un compito difficile.

È possibile che ci riproviamo ad un certo punto, ha aggiunto. Ma al momento cerchiamo di dare a tutti gli eroi di supporto una quantità di guarigione, anche se giocare con il rapporto tra guarigione/utilità/danno che un eroe ha può rendere esperienze di gioco uniche e molto diverse.

Dovremo aspettare e vedere cosa ha gli eroi del supporto che la squadra ha nelle opere, ma sembra che i giocatori di tutti i playstyles troveranno qualcosa di adatto a loro.

Commenti