True Fear 2: vittima del successo?
È stata una lunga strada, ma true Fear: Forsaken Souls Part 2 Lancia oggi! True Fear: Forsaken Souls Parte 1 è stata acclamata in modo critico, ha battuto diversi record e alla fine ci ha portato un successo finanziario. Abbiamo rimborsato i nostri creditori con abbastanza contanti, il nostro editore ci ha adorato e il sequel, parte 2 _,era già completo di quasi il 50%. Cosa potrebbe andare storto?
Con il successo è arrivato quello che ho visto come una responsabilità (o era hubris?) Rendere il sequel ancora migliore. Dopotutto, la parte 1 ha avuto un impatto che il nostro editore ha dovuto ridisegnare la loro pagina per la prima volta includere un'etichetta spaventosa. Volevamo rendere il sequel tanto un passo avanti quanto l'originale e pensavamo di poterlo fare. Armato di questa ingenua ambizione e delle riserve in contanti appena fondate, ho impostato per leggere personalmente ogni commento e rivedere su Internet, sperando di piacere a tutti. Indovina come è andato?
Alcuni giocatori volevano che il gioco fosse più luminoso, mentre altri volevano che fosse più spaventoso; Alcuni sentivano che non c'erano abbastanza enigmi, mentre altri volevano più scene tagliate, ecc. E quindi abbiamo preso qualcosa che funzionava e abbiamo iniziato a fregare nuovi pezzi da ogni lato, perdendo l'immagine generale nel processo. Dopo un po 'abbiamo perso fiducia nella nostra visi1. All'improvviso ho iniziato a chiedere consigli al nostro editore, cercando di adattare anche il gioco a loro piacimento. E così abbiamo rielaborato il gioco per essere un mondo aperto e abbiamo più all'aperto perché ai giocatori piace. Potrebbe sembrare strano poiché le statistiche del nostro editore non sono riuscite a prevedere il successo del gioco originale, ma qualcosa era cambiato-finalmente avevamo cose da perdere. Ci siamo abituati ad avere stipendi regolari, ma, soprattutto, ora avevamo migliaia di fedeli fan che ci inviavano lettere di supporto e amore. Quello era il vantaggio perduto di essere un perdente-nessuno da noi non si aspettava nulla.
Dopo diversi anni di bruciatura attraverso la maggior parte delle nostre riserve, siamo finalmente tornati al design originale. Ma con i soldi che si esauriscono e i fan sempre più ansiosi, abbiamo dovuto scendere a compromessi, tentando di mettere insieme qualcosa di coerente mentre cercava di salvare come molte delle risorse che avevamo già creato. Mentre il risultato finale è stato ben accolto (92% positivo) da fan e critici, tutti hanno concordato sul fatto che non era il passo avanti che forse avrebbe potuto essere. Abbiamo avuto più tempo, più denaro, più libertà e abbiamo finito per fare qualcosa di meno della somma delle sue parti.
Mi piacerebbe pensare che abbiamo imparato dai nostri errori e abbiamo applicato la nostra esperienza alla parte 3 che ci aspettiamo di rilasciare all'inizio del 2023. Finora sembra che l'ultima voce nella trilogia di _True Fear è stata abbandonata Tutto, e metterà la storia a una conclusione soddisfacente, legando ogni dettaglio dai primi due capitoli. Per quanto riguarda la parte 2, credo che alla fine abbiamo fatto un buon gioco, anche se ci è voluto molto più tempo di quanto avrebbe dovuto. Se ti è piaciuta la parte 1, è probabile che ti piacerà. Come al solito, nel caso in cui tu abbia dubbi, c'è anche una demo gratuita disponibile: provalo!
True Fear Part 2 riprende alla fine della parte 1, unendosi a Holly mentre si recava verso il manicomio di Dark Falls, dove Dahlia è stata vista l'ultima volta. Esplora il manicomio abbandonato in questo sequel con una grafica migliore, molti nuovi meccanici e il doppio delle scene come parte 1. Goditi le molte scene tagliate e immergiti nella storia oscura e complessa di questa sinistra istituzione mentre si traduce molti indizi per ripercorrere il suo ore finali. Divertiti oggi su Xbox One e Series X | S!
True Fear: Forsaken Souls Part 2
Il salone digitale
☆☆☆☆☆ 2
★★★★★
$ 9,99
Scaricalo ora
True Fear: Forsaken Souls Part 2 è il sequel di uno dei giochi di fuga più accattivanti, che ha vinto il plauso per la sua storia e la misteriosa atmosfera horror. Si prega di notare, il gioco è una demo gratuita per oltre un'ora, ma richiede un pagamento per sbloccare l'esperienza completa di 12 ore (in media). True Fear: Forsaken Souls Parte 1 è il numero 3 nella lista di Gamesradar I 10 migliori giochi oggetti nascosti che puoi giocare in questo momento e ha vinto elogi per il suo gameplay di puzzle avvincente ed essendo un'esperienza straordinariamente straordinaria. Abbiamo costruito la nostra esperienza nel realizzare un gioco di fuga horror ricco di storie, pieno di mistero per creare un sequel di avventura migliore e significativamente più lungo. Holly Stonehouse seguì gli indizi dalla sua vecchia casa di famiglia per arrivare alla Dark Falls Asylum e vedere ancora una volta che qualcuno era già lì, aspettandola. Tuttavia, questa volta non è più un osservatore e ciò che la sta seguendo non è più solo un'ombra: il pericolo è reale e l'asilo prende vita di notte. Raccogliendo indizi, esaminando note e fotografie, sbloccando puzzle subdoli e mettendo insieme sequenze di azioni complesse, aiutano Holly a sfuggire alla notte e a trovare le risposte. Sua madre era pazza o c'era davvero un'altra sorella? Sua madre si è suicidata? Come potrebbe Dahlia tornare dopo il fuoco, e chi o qual è la cosa terrificante che Holly ha visto a casa di Heather e che la ha seguito da allora? Vera paura: Forsaken Souls è una trilogia e la parte 2-che è più lunga e ha il doppio dei puzzle e una grafica ancora migliore-non deluderà! Se sei nuovo nella serie, prova la demo gratuita! ★ Esplora un grande mondo aperto ★ Usa la mappa per viaggi rapidi ★ Risolvi oltre 40 puzzle ★ Guarda oltre 10 minuti di scene dettagliate ★ Aggiungi centinaia di note al tuo diario per essere completamente immersi nel mistero ricco di storie ★ Trova 14 figurine del personaggio nascosto e ritrarre gli eventi passati ★ Unlock 29 Achievements ★ Sblocca il contenuto del bonus
Commenti
Posta un commento