Conversazione interessante tra Genn Greymane e Mathias Shaw sull'Alpha Dragonflight - Notizie

Abbiamo trovato una nuova conversazione tra Greymane e Shaw nell'ultima build Dragonflight Alpha. Questo post contiene spoiler.

Un dialogo interessante tra Shaw e Greymane si svolge a Stormwind nell'espansione di Dragonflight. Entrambi parlano di Anduin Wrynn. Shaw dice Sono passati anni da quando gli eroi di Azeroth sono tornati dalle Shadowlands , probabilmente riferendosi a un salto di tempo tra Shadowlands e Dragonflight.

Anduin rimase nelle Shadowlands alla fine dell'espansi1. In Dragonflight, manca ancora e al popolo di Stormwind manca il loro re anche se Turalyon è un leader naturale popolare con i nobili. La trascrizione completa della conversazione può essere trovata di seguito.

Maestro Mathias Shaw : King Greymane, ho pensato che dovresti sapere. Wrathion ha chiesto se ci fosse stata una parola da

Genn Greymane : Anduin? Mi ha posto la stessa domanda. Sebbene la loro amicizia sia stata tesa, so che il re considera Wrathion un alleato.

Maestro Mathias Shaw : Diversi anni sono passati da quando gli eroi di Azeroth sono tornati dai regni della morte.

Maestro Mathias Shaw : In quel momento, ho seguito innumerevoli contatti. Riferisce che il re è stato avvistato qui o là. Nessuno di loro è stato dimostrato vero.

Genn Greymane: Non credo che troveremo Anduin fino a quando non vorrebbe essere trovato. Potrebbe richiedere del tempo.

Maestro Mathias Shaw : Turalyon è popolare tra i nobili ed è un leader naturale per i nostri soldati. Ma al popolo di Stormwind manca il loro re.

Genn Greymane : La cosa migliore che ognuno di noi può fare è dare a Anduin il tempo di cui ha bisogno. E essere qui per lui ogni volta che torna a casa.

Neuroscienziato:


Commenti