FIFA 23 Nuovi stadi: elenco di terra con licenza più grande che mai

FIFA 23 è destinata a essere la puntata più realistica del franchise, con nuovi stadi che arrivano.

Controlla di seguito per scoprire tutti i nuovi stadi confermati in arrivo in FIFA 23.

FIFA 23 Nuovi stadi

Una serie di stadi nuovi di zecca sono stati annunciati per FIFA 23, con altri pronti a essere confermati.

Ecco tutti i nuovi stadi confermati finora in FIFA 23:

Banc of California Stadium

La casa di LAFC e un nuovissimo stadio che arrivano in FIFA 23, il Banc of California Stadium è l'ultimo terreno MLS per unirsi al roster FIFA.

FIFA

Situato a Los Angeles e ospita una capacità di 23.500, questo nuovissimo stadio promette di essere una grande aggiunta al franchising FIFA.

Man City Academy Stadium

Con il calcio femminile confermato per l'espansione in FIFA 23, ci aspettiamo di vedere arrivare uno swarth di nuovi stadi nei prossimi giochi.

Uno di questi stadi confermato per la FIFA 23 è lo stadio della Man City Academy, con le donne di Man City che giocano a calcio in questo terreno unico.

Con una piccola capacità di 7.000, questo sarà sicuramente uno dei motivi più unici da presentare in FIFA 23.

Philips Stadion

La casa di PSV, il Philips Stadion, è confermata per arrivare in FIFA 23, diventando il secondo lato eredito ad avere la loro caratteristica di terra autorizzata nel franchise.

L'Ajax ha già la Johan Cruyff Arena e lo stadion Philips sarà una gradita aggiunta a fianco.

Lo stadion di Philips ha una capacità di 35.000 e farà un bel cambiamento rispetto ai terreni generici che tendiamo a vedere nel volo olandese.

Europa-Park Stadion

Il nuovissimo stadio di Freiburg, lo stadion Europa-Park, è destinato a fare per la prima volta in FIFA 23 dopo la sua apertura nel 2021.

Aperto nel 2021 e ospitando una capacità di poco meno di 35.000, questo nuovissimo stadio promette di espandere la licenza Bundesliga e portare qualcosa di diverso a FIFA 23.

Commenti