Riot Games Music si aggiunge alla formazione del creatore.

La divisione musicale di Riot Games ha pubblicato l'ultima puntata della sua serie di album Session, Session: Star Guardian Taliyah. L'intero album di 29 canzoni presenta gli sforzi collaborativi di 16 diversi artisti, tra cui Snail's House, Leon Chang e Strawberry Station.

Proprio come i suoi predecessori nella serie Sessions, Sessions: Star Guardian Taliyah è commercializzato come un album sicura per i creatori, il che significa che tutte le sue 29 canzoni sono sicure da usare nei contenuti prodotti da streamer e creatori di contenuti. Secondo Riot Games, i precedenti due album Session, Session: Vi e Session: Diana, sono stati trasmessi in streaming collettivamente oltre 43 milioni di volte su tutte le principali piattaforme di streaming.

I primi due album di Session erano entrambi progetti completamente strumentali. Secondo Riot, Sessions: Star Guardian Taliyah presenta una suite di musica dance e elettronica... che suona anche negli spazi del glitch pop, del funk futuro e del basso kawaii.

Star

Sessions: Star Guardian Taliyah verrà rilasciato durante la stessa settimana dell'imminente evento Star Guardian in-game di League. L'evento durerà 10 settimane e mostrerà gli elementi tematici che circolano intorno all'animazione giapponese e come si scontrano con l'universo di League of Legends. L'evento sarà disponibile anche in altri titoli di Riot, tra cui League of Legends: Wild Rift e Legends of Runeterra.

Sessions: Star Guardian Taliyah è ora disponibile su tutti i principali servizi di streaming. L'evento Star Guardian della League inizierà il 14 luglio.

Commenti

Post più popolari