Secondo quanto riferito, Rockstar in scatola GTA 4 e Red Dead ReMaster
Secondo quanto riferito, Red Dead Redemption e Grand Theft Auto 4 Remaster sono stati inscatolati a Rockstar.
Questo è secondo il tweet sottostante da TEZ2, un leaker popolare tra le comunità Red Dead e GTA. Questa volta, il Tipster afferma che Rockstar stava osservando le remaster di GTA 4 e l'originale Red Dead Redemption Alcuni anni fa, ma ha scelto di non procedere con i progetti in mente.
Vedi altro
Secondo il leaker, apparentemente non vi è alcuna chiara indicazione sul perché entrambi i progetti siano stati trasmessi all'interno di Rockstar. Il leaker ipotizza che la scarsa ricezione critica alla trilogia rimasterizzata auto a grande furto potrebbe essere un fattore, ma considerando la trilogia lanciata alla fine dell'anno scorso nel 2021, e i due presunti remaster sono stati inscatolati anni fa, quei due dettagli non sono abbastanza allineare.
Ad ogni modo, sembra che non stiamo ancora ottenendo Red Dead Redemption o Remaster GTA 4. Tuttavia, vale la pena notare che è ancora possibile giocare la redenzione originale Red Dead sulla console Xbox Xbox di nuova generazione tramite compatibilità all'indietro e il gioco di Rockstar raramente viene venduto a un prezzo premium.
Lo stesso non si può dire per GTA 4, tuttavia. Il gioco attualmente non è compatibile con qualsiasi console di gioco di nuova generazione, e quindi sfortunatamente è bloccato sulle console Xbox 360 e PS3. I fan si sono posati per una riedizione dell'amato gioco per anni, ma secondo questo nuovo rapporto del leaker, non sembra che stiano ottenendo quel Remaster in qualsiasi momento presto, se mai.
Commenti
Posta un commento