Aggiornamento trimestrale di Diablo 4: agosto 2022 - Notizie
Blizzard ha appena pubblicato il terzo aggiornamento trimestrale del 2022 su Diablo 4, discutendo del modello di monetizzazione del gioco, del negozio di gioco, delle stagioni con nuove funzionalità di gioco, il viaggio della stagione e altro ancora!
- Sommario
- Le stagioni
- Nuovo contenuto
- rinfrescante il meta
- Miglioramento del gioco
- Eventi dal vivo
- Pass stagionale
- Il negozio
- pensieri di chiusura
Diablo 4 avrà stagioni simili a Diablo 3. Ogni nuova stagione introdurrà nuove funzionalità e contenuti di gioco. eventi dal vivo.
L'aggiornamento discute anche del modello di monetizzazione del gioco. Kegan Clark, direttore del prodotto per Diablo 4, menziona che Diablo 4 sarà un gioco a prezzo pieno con un negozio di cosmetici e Season Pass -Nessuno dei quali fornisce opzioni pay-to-win.
Il pass stagionale avrà gratis e livelli premium . Durante tutto il passaggio, sarai in grado di guadagnare vari premi gratuitamente, solo giocando. Il Pass premium ti premia con a tema stagionalmente cosmetici e valuta premium . La valuta può essere spesa per acquistare cosmetici offerti nel negozio.
I premi della stagione per la stagione aumentano che accelerano i progressi dei giocatori per la durata della stagione.
I giocatori possono comprare livelli, ma non accelereranno per ottenere aumentazioni della stagione . Non c'è modo di fare scorciatoia per ottenere aumentazioni stagionali acquistando livelli, devi guadagnarli.
Il viaggio stagionale ha accelerato la progressione del passaggio della stagione . Ecco un'anteprima in sviluppo del negozio .
Leggi l'aggiornamento trimestrale completo di seguito per ulteriori informazioni.
Ciao e benvenuto nel nostro terzo aggiornamento trimestrale di Diablo IV del 2022. Speriamo che ti sia piaciuta l'immersione dell'ultimo trimestre negli stili di gioco della nostra classe di lancio finale, The Negromancer. Quel blog e i nostri aggiornamenti precedenti possono essere letti qui se ti sei perso.
Oggi parleremo di alcuni di ciò che sta arrivando a Diablo IV dopo le navi da gioco. Questo viene spesso definito un servizio dal vivo e abbiamo piani ambiziosi qui. Il nostro direttore di gioco associato per il servizio dal vivo, Joseph Piepiora, e il nostro direttore del prodotto, Kegan Clark, sono qui per parlare di dettagli. Tutto ciò che descrivono si aggiunge a offrire l'esperienza completa di Diablo IV, le ricche funzionalità di endgame che ti aspetti al lancio e le espansioni regolari che continuano la storia.
Molti di voi amano le stagioni di Diablo II: Risolted e Diablo III e hanno chiesto un supporto stagionale più ampio. Siamo d'accordo su uno dei modi più divertenti per giocare a Diablo è attraverso le stagioni, quindi stiamo rendendo il primo disponibile subito dopo il lancio e la costruzione di una squadra dedicata per portarti a quattro stagioni all'anno, ognuna con nuove importanti funzionalità, Questlines, nemici, oggetti leggendari e altro ancora.
Le stagioni di Diablo IV sono modellate su quelle di Diablo III. Quando inizia una nuova stagione, tutti i personaggi della stagione precedente vengono spostati nell'eterno regno, dove puoi continuare a giocare, salire di livello e raccogliere bottino. Per giocare nella nuova stagione, creerai un personaggio nuovo e sperimenterai le nuove funzionalità e contenuti stagionali mentre ti saliranno a fianco di altri giocatori. Questo, insieme al tappo dei punti Paragon in Diablo IV, garantisce che il tuo sforzo e l'abilità-misurati sia dalla destrezza che dalla teoria del crafting-determinano quanto diventa potente il tuo personaggio. Permette anche ai giocatori che hanno perso l'ultima stagione di partecipare. In questa stagione il design richiede che tutte le fonti di potere del personaggio provengano dal gioco, quindi non sarai in grado di pagare il potere in Diablo IV.
Di seguito puoi leggere la nostra filosofia di monetizzazione, insieme a dettagli su come il negozio di cosmetici e il supporto per il passaggio della stagione opzionale e migliorare le stagioni.
Speriamo che ti piaccia questo aggiornamento e non vediamo l'ora di pensare e reazioni. Entro la fine dell'anno, testeremo i nostri sistemi di endgame. Testeremo anche funzionalità che consentono ai giocatori che hanno completato la campagna del gioco per segnalarla come completata per i nuovi personaggi che creano e consentono ai personaggi nel regno eterno di contribuire ai progressi stagionali. Infine, rimanete sintonizzati per un blog invernale.
Siamo grati di averti con noi in questo viaggio. Grazie per aver giocato ai giochi che realizziamo.
-Joe shely, Direttore del gioco, Diablo IV
Sommario
- Le stagioni
- Nuovo contenuto rinfrescante il meta * Miglioramento del gioco *
- Eventi dal vivo * Viaggio stagionale
- Pass stagionale
- Il negozio * Pensieri di chiusura
Le stagioni
Ciao, eroi del santuario! Mi chiamo Joe PiePiora, il direttore del gioco associato responsabile dei sistemi di gioco e del nostro servizio dal vivo. Oggi finalmente posso parlare dei nostri piani di alto livello per gli aggiornamenti di contenuti stagionali di Diablo IV. Siamo nella posizione entusiasmante di consegnare le versioni trimestrali di alta qualità, Diablo IV merita.
Come ha notato il nostro direttore del gioco Joe Shely in precedenza, stiamo perseguendo una struttura di ripristino stagionale per il nostro gioco dal vivo: Diablo è un gioco sulla scelta e la possibilità! Riteniamo che sia al meglio quando si ottiene una lista pulita per iniziare in una stagione, scegliere una lezione, personalizzare la tua build e inseguire oggetti che la supportano lungo la strada. Questo ci offre diversi vantaggi e il principale tra loro è che possiamo davvero scuotere la scatola di Diablo IV con ogni stagione, creando esperienze uniche con ciascuna delle nostre versioni trimestrali.
Ritorna su
Nuovo contenuto
Pensiamo che sia importante che i giocatori vedano che il gioco sta cambiando in modi significativi. Ogni stagione verrà rilasciata con una nuova funzione di gioco e Questline che introduce nuove sfide, misteri e possibilità nell'esperienza di livello. Questo è qualcosa che i giocatori dovrebbero iniziare a sperimentare prima della fine della loro prima ora di gioco. Uno dei vantaggi della nostra direzione stagionale è che consente nuovi modi di giocare durante la progressione del tuo personaggio.
La nuova ricerca di ogni stagione rivelerà più del mondo del santuario e del posto del tuo personaggio. Qui, abbiamo l'opportunità di introdurre nuovi personaggi o rivisitare quelli vecchi mentre esploriamo la tradizione e il contenuto della stagione.
Ritorna su
rinfrescante il meta
Diablo IV è un vasto gioco: vogliamo assicurarci che stiamo mantenendo contenuti e caratteristiche esistenti in un luogo in cui rimangono divertenti e difficili da partecipare. A tal fine, valuteremo sempre lo stato del gioco per rivitalizzare regolarmente motivi calpestanti.
Un chiaro esempio qui è guardare l'equilibrio relativo tra classi, build e poteri. Diablo è un gioco che riguarda la creazione di build eccitanti e sopraffatte e, sebbene non vogliamo bilanciare il divertimento dall'esperienza, non vogliamo creare situazioni in cui l'imprecida messa a punto della creatività dello squash.
Aggiungeremo anche costantemente nuovi oggetti leggendari e unici, schede Paragon, glifi e altro ancora che aggiorneranno continuamente la meta e creerà nuove opportunità di costruzione.
Ritorna su
Miglioramento del gioco
Con ogni stagione esamineremo i modi per migliorare semplicemente l'esperienza del giocatore. Come prodotto dal vivo, intendiamo tenere Diablo IV a uno standard estremamente elevato. Siamo qui per costruire un gioco dal vivo di cui possiamo essere orgogliosi, e il modo migliore per farlo è coinvolgere direttamente i nostri giocatori.
Sulla base del feedback che riceviamo, il team identificherà le caratteristiche della qualità della vita e il lavoro polacco che possono essere svolti per migliorare l'esperienza complessiva del gioco e invitare la comunità a votare la loro priorità. Anche se non possiamo sempre capovolgere un passaggio per affrontare immediatamente qualcosa, puoi essere certo che saremo attivi nel migliorare la qualità dell'esperienza di gioco per gli anni a venire.
Ritorna su
Eventi dal vivo
Il santuario è un mondo vivente pieno di persone, creature e fazioni che si sforzano di soddisfare i propri scopi. I giocatori attenti dovrebbero essere alla ricerca di nuovi eventi dal vivo che sorgeranno ogni stagi1. Un esempio di un evento dal vivo potrebbe essere l'avvertimento di un'invasione imminente degli annegati, che può durare un fine settimana, o l'arrivo di uno strano venditore ambulante tra le falegge delle steppe secche. Questi eventi offrono gateway a nuove avventure e premi unici.
Ritorna su
Viaggio della stagione ##
Oltre alle nostre principali uscite della stagione, vediamo il ritorno del viaggio della stagi1. I giocatori vengono spinti per esplorare di nuovo il santuario, guadagnando ricompense a tempo limitato con ogni capitolo del viaggio della stagione completato. Completare il viaggio della stagione è piuttosto un'impresa, con il passo finale che richiede che il personaggio superasse un incontro estremamente difficile con un nemico particolarmente mortale. Con i viaggi della stagione futura, stiamo regolarmente aggiungendo sfide di difficoltà a livello di pinnacle per i giocatori da completare, dimostrando il loro valore e guadagnando inoltre premi cosmetici unici.
Come diablo III, il viaggio della stagione è gratuito per tutti i giocatori. Il completamento degli obiettivi di viaggio della stagione concede anche progressi verso il passaggio della stagione, una nuova lungometraggio con una progressione in stile Battle Pass che avanza a fianco del viaggio della stagione, consentendo ai giocatori di guadagnare ancora più ricompense solo giocando. Il passaggio stagionale ha sia premi gratuiti (cosmetici, valuta premium e potenziamenti di gioco) e premi a pagamento (cosmetici e solo valuta premium).
Ritorna su
Pass stagionale
Ehi tutti, sono Kegan Clark, direttore del prodotto di Diablo IV qui per parlare del nostro approccio alla monetizzazione del servizio in diretta in Diablo IV. Come abbiamo discusso in precedenza, Diablo IV sarà un gioco a prezzo pieno con un negozio di cosmetici e un pass stagionale, nessuno dei quali fornisce qualsiasi opzione di pagamento per potenza. Il nostro obiettivo nel progettare i nostri acquisti di gioco è che vogliamo creare cose belle che aggiungono valore all'esperienza del gioco dei giocatori.
La scala delle stagioni di Diablo IV è molto più ambiziosa di quella che abbiamo fatto in passato su Diablo III, con un grande team di sviluppo dedicato alle stagioni dopo il lancio. Diablo IV sarà supportato da un esercito di sviluppatori per gli anni a venire. Con tutti gli entusiasmanti piani che abbiamo per le stagioni, vogliamo che siano apprezzati da tutti, indipendentemente dal fatto che acquistassero qualcosa dal negozio. Sono grato per l'opportunità di condividere finalmente di più con la comunità sul nostro modello di servizio dal vivo.
Le stagioni aggiungeranno un nuovissimo gameplay, missioni, sfide, cambiamenti meta e miglioramenti della qualità della vita. Il passaggio della stagione riconosce la dedizione dei giocatori, con un maggiore sblocco di premi mentre giochi di più durante la stagi1. Ci sarà una singola traccia di premi con livelli gratuiti che sono sbloccati solo giocando e livellati e livelli premium che non forniscono potere o vantaggio in gioco rispetto ad altri giocatori. I livelli gratuiti del passaggio forniranno potenziamenti di gioco a tutti i giocatori, che rendono il viaggio di livello di livello più velocemente e snello di un personaggio stagionale. Al contrario, i premi di livello premium si concentrano sull'estetica, fornendo un enorme valore sotto forma di cosmetici e valuta premium. Molti dei premi incarnano il tema stagionale, aiutando i giocatori a mostrare la loro partecipazione in quella stagione.
Parliamo di più di ciò che i giocatori possono aspettarsi:
Il passaggio della stagione ha livelli gratuiti e livelli premium. In tutto il passaggio i giocatori possono guadagnare una varietà di premi gratuitamente, solo giocando. In qualsiasi momento durante la stagione, i giocatori possono acquistare il passaggio premium per sbloccare la possibilità di guadagnare livelli di premi premium contenenti cosmetici a tema stagionalmente e valuta premium.
The Season Pass Awards Cosmetics. Come il negozio, questi non influiscono sul gameplay. Inoltre, alcuni tipi cosmetici sono esclusivi del passaggio della stagione.
La valuta premium premi per la stagi1. I giocatori possono spendere questa valuta per i cosmetici offerti nel negozio.
I premi per la stagione della stagione free aumentano. Aumenta l'accelerazione dei progressi dei giocatori per la durata della stagi1. Ad esempio, un aumento della stagione potrebbe accelerare XP guadagnato per rendere più veloce il livellamento di più personaggi in una stagi1. Poiché incidono sul gameplay, gli aumenti della stagione sono ricompense gratuite per tutti i giocatori. Vogliamo essere chiari che i giocatori non possono sbloccare la stagione aumentano più rapidamente attraverso gli acquisti-non c'è modo di sbloccare più aumenti o potenziare a un ritmo più veloce, spendendo denaro.
I giocatori possono acquistare livelli, ma non accelereranno gli aumenti di stagi1. I giocatori non possono aggiornare gli aumenti della stagione solo acquistando livelli, perché dovranno anche guadagnare pietre miliari di livello per applicarli. Tutti gli altri premi di livello possono essere sbloccati immediatamente acquistando livelli. In altre parole, non c'è modo di fare scorciatoia per ottenere aumentazioni stagionali acquistando livelli; devono essere guadagnati.
Il viaggio stagionale accelera la progressione del pass stagionale. Mentre qualsiasi stile di gioco può progredire attraverso il passaggio della stagione, Min-Maxers può concentrarsi sugli obiettivi di viaggio della stagione per avanzare più rapidamente.
Ritorna su
Il negozio
Il modo in cui ci siamo avvicinati alla progettazione del negozio e dei cosmetici al suo interno è stato pensando all'esperienza che vogliamo avere. Vogliamo comprare cose per stare bene, prima, durante e dopo l'acquisto. Quindi, se i giocatori scelgono di acquistare qualcosa, dovrebbe essere perché lo vogliono, non perché si sentono come se fossero _. Dovrebbe anche essere chiaro ai giocatori esattamente cosa stanno ottenendo prima di scegliere di acquistare, senza spiacevoli sorprese.
I cosmetici del negozio si basano sulla base di un'enorme varietà di transmog da parte di armi e armature che i giocatori troveranno nel gioco. È anche importante per noi che il negozio sia radicato nel mondo di Diablo, quindi i nostri cosmetici sono fantasie olistiche, i cui singoli componenti possono essere miscelati e abbinati con transmog di armature acquisite nel gioco per infinite opzioni di personalizzazione.
Parliamo di più di ciò che i giocatori possono aspettarsi:
Il negozio vende cosmetici per valuta premium. I cosmetici offrono ai giocatori ancora più opzioni per personalizzare l'aspetto visivo dei loro personaggi. Nulla offerto nel negozio garantisce un vantaggio di gameplay diretto o indiretto. Quindi, mentre molti di questi possono sembrare potenti pezzi di attrezzatura, non hanno statistiche di gioco.
Il negozio è facoltativo. I giocatori possono sperimentare tutte le funzionalità di gameplay core e stagionali senza spendere soldi. Il nostro obiettivo è che i giocatori si divertano ad andare al negozio, comprano qualcosa quando cattura la loro fantasia e andarsene felici di ciò che hanno comprato.
Il negozio è trasparente. È importante che i giocatori sappiano esattamente cosa aspettarsi prima di effettuare un acquisto. Abbiamo costruito funzionalità di anteprima che consente ai giocatori di esaminare attentamente ogni dettaglio del cosmetico sui propri personaggi prima di decidere di effettuare un acquisto.
I cosmetici più belli non sono esclusivi per il negozio. Diablo IV spedirà con centinaia di transmog sbloccabili da gocce nel gioco, tra cui dozzine di set di armature della massima qualità visiva. Ci sono pezzi incredibili-oggetti unici e leggendari di qualità-per i giocatori che possono trovare senza mai andare al negozio. Il negozio offre una maggiore diversità di scelte, non sistematicamente migliori.
I transmog di armature nel negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi di quella classe. Molti dei cosmetici nel negozio sono fantasie specifiche della classe, il che non avrebbe necessariamente senso visivamente su altre classi. Una volta sbloccato un cosmetico dal negozio per una determinata classe, puoi usarlo su ogni personaggio di quella classe sul tuo account. Ci sono cosmetici speciali esclusivi per il passaggio della stagione che celebra il tema della stagione e sembrano simili in tutte le lezioni.
Il principio guida più importante dietro il negozio e il passaggio della stagione è creare qualcosa che i giocatori amano, non vedono l'ora e apprezzano far parte del gioco. I cosmetici in Diablo IV creano nuovi modi per i giocatori di esprimersi e non offrire mai vantaggi nel gioco. I giocatori sperimenteranno tutto il divertimento delle stagioni, che spendono o meno. Intendiamo continuare il nostro dialogo con i giocatori sul pass per negozi e stagionali e ascolteremo sempre e cercheremo il feedback della comunità al riguardo. È la nostra più sincera convinzione che possiamo collaborare con la comunità per mantenere il mondo da vivere IV in un mondo vivente e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per la lettura, condivideremo di più presto!
Ritorna su
pensieri di chiusura
Avvolgendo questo blog di aggiornamento trimestrale, vogliamo che i giocatori si conformi nel sapere che Diablo IV continuerà a evolvere le sue offerte dopo il lancio. L'introduzione di nuove stagioni, insieme a eventi dal vivo, e un viaggio della stagione di ritorno funzionerà in tandem per respirare varietà nel gioco, rafforzando anche il suo principio fondamentale: consentire ai giocatori di sperimentare il santuario come ritengono opportuno. Non vediamo l'ora che tu esploda questi sistemi in futuro!
Ritorna su
Commenti
Posta un commento