Come trasportare da solo in League of Legends
League of Legends è un gioco MOBA orientato alla squadra che incoraggia e ricompensa profumatamente il lavoro di squadra, la comunicazione a livello di squadra e le giocate strategiche. Poiché il lavoro di squadra sta per le basi stesse del gioco, Solo che trasporta una partita è, agli occhi di molti, un compito ingrato e stimolante che vale a malapena il sudore e le lacrime. Inoltre, il trasporto da solista è una macinatura estenuante che richiede un'attenzione indivisa, una comprensione del gioco su vasta scala e un rapido processo decisionale. Anche se intensificare il tuo gioco e il trasporto da solista __ non è una passeggiata, i trasporti da solista dovrebbero rimanere consapevoli dei compagni di squadra del dolore e dei loro tentativi di trolling di rovinare il gioco del tutto.
- Scegli un campione di trasporto
- Balance Teamfights con agricoltura
- scegli le battaglie ed evita di morire
- rimani consapevole
Sebbene il trasporto da solista sia un lavoro di rinfrescamento e faticoso, tutti possono trasportare da solo in league una volta armati di una conoscenza quasi enciclopedica del gioco, della pazienza stoica e di un piano di gioco sonoro. Inoltre, ci sono molti fattori decisivi per il trasporto da solista in _League, come scegliere in modo intelligente il tuo campione, bilanciamento della squadra di squadra con l'agricoltura e consapevolezza. Per questo motivo, il processo di apprendimento può essere estremamente confuso e trovare il tuo stile da solo può richiedere anni.
Quindi, ecco diversi suggerimenti e trucchi su come 1-VS-9 e infine salire la scala in League of Legends.
Scegli un campione di trasporto
Scegliere un campione di trasporto gioca un ruolo vitale vitale per le partite di trasporto da solista in League in gran parte perché il kit di trasporto principale dovrebbe essere ricco di solidi danno e meccanici di contropiede come Invulnerability e Sustain. Inoltre, i giocatori che giocano a questi campioni incredibilmente potenti dovrebbero esercitarsi alla loro meccanica alla perfezione poiché gli errori minori e i passi falsi possono spesso fare o rompere un combattimento di squadra. Di norma, comprendere appieno il kit, le rotazioni e i limiti del tuo campione ti danno il vantaggio sulla squadra nemica e li lascia persi per le parole.
Sebbene i tiratori siano comunemente visti come carry primari, il trasporto da solista __ non è limitato solo ai campioni dei tiratori. Inoltre, alcuni dei migliori carry da solista sono in genere laner solo che possono facilmente assumere il gioco una volta che ottengono anche un piccolo vantaggio.
Ecco le migliori porta da solista per ogni ruolo:
- Top Lane: Irelia, Riven, Gwen, Kayle, Camille e Fiora
- Jungle: Master Yi, Bel’veth, Nidalee, Evelyn, Graves, Viego e Rengar
- Mid Lane: Yasuo, Yone, Sylas, Vladimir, Viktor e Azir
- Bot Lane: Vayne, Kog’maw, Kai’sa, Jinx, Aphelios e Zeri
- Supporto: Bard, Yummi, Lux, Pyke, Sona e Senna
Balance Teamfights con agricoltura
Oltre alla forte produzione di danni e al potenziale di outplay, il marchio dei campioni di trasporto è l'oro e la dipendenza a livello di pesante. Sebbene possa essere allettante combattere ininterrottamente gli obiettivi e la pressione, l'agricoltura regolarmente ed estendere il vantaggio è molto più importante della costante e senza scopo di combattimenti. Quindi, stare davanti alla curva non solo ti aiuta a mantenere quel meritato vantaggio, ma aumenta anche considerevolmente le tue possibilità di successo.
Il compito apparentemente noioso e che richiede tempo di agricoltura di solito richiede fino a un minuto una volta nutrito. Sebbene l'agricoltura sia relativamente rapida, il trasporto da solista, anche quando viene vinto, dovrebbe prestare molta attenzione ai timer e alle rotazioni nemiche.
scegli le battaglie ed evita di morire
Accusarsi alla cieca in una lotta a squadra mentre ignorare in modo eccessivo sia i ping dei compagni di squadra che i segnali di avvertimento possono sicuramente costarti una partita. Quindi, come trasporto da solista, i tuoi obiettivi principali dovrebbero essere una rapida analisi critica del fronte di battaglia e una risposta tempestiva per punire i nemici o fuggire senza guardare indietro.
Nel caso in cui muoi mentre stai cercando di trasportare da solo, non solo stai dando al team nemico che respira e una generosità per riprendersi, ma stai anche chiudendo consapevolmente la finestra di opportunità per trasportare da solo il gioco. Quindi, prima di colpire l'opportunità di combattere, contare le forze nemiche, riconsiderare il valore di un obiettivo e calcolare la tua prossima mossa.
rimani consapevole
League è pieno di indizi uditivi e visivi che possono rivelarsi preziosi nel gioco. Il tuo lavoro come sola carry __ è assorbire quante più informazioni possibili e metterlo in modo intelligente da utilizzare, che si tratti di un gank o di un semplice furto da campo. Inoltre, la consapevolezza della mappa può aiutarti a sfuggire alla morte certa, oppure puoi imparare dove si trovava i nemici e pressione un obiettivo in quanto sono in ritardo per una rotazione.
Inoltre, tenere traccia sia degli incantesimi e delle abilità di Summoner, può sempre tornare utile mentre stai combattendo in squadra o ganking una corsia.
Commenti
Posta un commento