Faker dona $ 25.000 agli sforzi di allevamento del Sud Corea
Lee Faker Sang-Hyeok ha fatto un passo avanti per difendere una giusta causa. Secondo T1, la stella della squadra Mid Laner ha recentemente donato per aiutare gli sforzi di soccorso che mirano alle vittime delle inondazioni a Seoul, in Corea del Sud.
Faker ha fornito 30 milioni di coreani Won (circa $ 25.000) alla Hope Bridge National Disaster Relief Association. L'organizzazione sta lavorando per fornire aiuti alle vittime colpite dalle inondazioni a Seoul.
La scorsa settimana, Seoul ha assistito al più alto tasso di precipitazioni negli ultimi 80 anni. Ha causato blackout in tutta la città e sommerso varie strade e stazioni della metropolitana. Attraverso questa donazione, Faker desidera aiutare ad accelerare gli sforzi di restauro.
Spero che il mio contributo aiuti le vittime delle inondazioni, in modo che possano tornare alla loro vita quotidiana, ha detto riguardo alla sua donazione.
Questa non è la prima volta che il tre volte campione mondiale donava a cause filantropiche. Nel 2020, quando la pandemia del coronavirus era appena iniziata, Faker forniva lo stesso importo alla cassa della comunità della Corea. Era un'organizzazione senza scopo di lucro sanzionata dal governo che ha contribuito alla prevenzione del coronavirus Covid-19 e alle cause di soccorso.
Ha nuovamente donato 50 milioni di coreani Won (circa $ 41.700) all'organizzazione benefica di Seoul Social Welfare Fund nel gennaio di quest'anno. Ha detto che era aiutare le persone nei duri mesi invernali e allo stesso tempo ridurre l'onere a causa del prolungamento della pandemia.
Dopo essere arrivato secondo nella stagione regolare, la sua squadra ha guadagnato un posto nel secondo round del playoff estivo LCK 2022. T1 affronterà il vincitore di DWG Kia e KT in semifinale il 21 agosto.
Commenti
Posta un commento