FIFA 23 Cristiano Ronaldo: il Manchester United Star ha declassato

FIFA 23 è proprio dietro l'angolo, con il brusio della stagione delle valutazioni per superare la comunità FIFA.

Con questo in mente, vogliamo dare un'occhiata a Cristiano Ronaldo e valutare dove la capra portoghese potrebbe finire nelle classifiche FIFA 23.

in arrivo più in basso

Nonostante una stagione forte con lo United, Ronaldo sembra essere stato declassato da un 91 OVR in FIFA 23.

Quest'anno, secondo Leaks-Ronaldo, sarà una 90 OVR, con la superstar portoghese che riceve il suo punteggio più basso dalla FIFA 11.

Con anche il compagno di capra Lionel Messi per un downgrade in FIFA 23, potremmo vedere la fine di un'era in cima alla classifica di valutazione FIFA.

Previsione di valutazione ## CR7 FIFA 23

Nonostante sia passato il suo primo, Ronaldo ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori giocatori del mondo in questa stagione.

NE Segnare gol in abbondanza per il Manchester United -sia in Premier League e Champions League-Ronaldo, ha sfidato le probabilità e merita di essere premiato in FIFA 23.

Mentre questa carta può sembrare identica alla sua offerta FIFA 22, ci sono state alcune lievi cambiamenti.

In primo luogo, il ritmo di Ronaldo dovrebbe essere adattato per abbinare le sue gambe stancanti, ma questo dovrebbe essere compensato nel dipartimento di tiro.

La maggior parte dei giocatori si vede cadere nella valutazione quando entrano alla fine degli anni '30, ma sembrerebbe ridicolo punire CR7 dopo una prima prima stagione nell'EPL.

Pensiamo che Ronaldo dovrebbe rimanere a 91 OVR, mantenendo il suo posto come uno dei migliori giocatori della Premier League.

carte Fifa 22 di Ronaldo

CR7 potrebbe muoversi verso 40, ma non c'è alcun segno della stella portoghese che rallenta.

Le sue esibizioni per lo United in questa stagione gli hanno guadagnato alcune carte impressionanti che potrebbero darci un buon indicatore di dove CR7 si classificherà quando le valutazioni FIFA 23 rotolano in giro.

scheda base

Ronaldo è stato declassato a un 91 all'inizio della FIFA 22, nonostante abbia avuto una stagione impressionante per la Juventus Prior.

Il capitano del Portogallo è stato il giocatore più votato congiunto in Premier League insieme a Kevin de Bruyne, e c'è ogni possibilità che CR7 vanta un riconoscimento simile in FIFA 23.

team della stagione

Dopo un'impressionante stagione con il Manchester United, a Ronaldo è stata consegnata la spinta che meritava nella squadra annuale della stagione.

Contro il meglio della Premier League, Ronaldo ha guadagnato le sue strisce ed è stato più che degno di essere presente in questa squadra di superstar d'élite.

giocatore del mese

In mostra quanto fosse importante per lo United durante la campagna, Ronaldo è stato votato giocatore del mese in due occasioni separate.

Guadagnando grandi boost in entrambe le occasioni, gli aggiornamenti casuali di Ronaldo sono stati più che giustificati dopo la sua impressionante prima stagione in rosso.

CR7 in modalità carriera

Dato il suo stato recentemente trasferito, Ronaldo è stato un giocatore difficile da acquisire in modalità di carriera in FIFA 22.

CR7 ha anche visto la sua valutazione fluttuare in molte occasioni, con EA che punisce costantemente il Manchester United negli aggiornamenti di valutazione per una stagione povera.

Detto questo, CR7 potrebbe essere ancora più difficile da acquisire in FIFA 23, con la stella portoghese che è certo di chiedere salari alti, e potrebbe non essere attivo nel gioco per molto dopo due stagioni.

Commenti