House of the Dragon è la più grande prima serie di HBO di sempre

Quando Game of Thrones era ancora in onda su HBO, era un juggernaut per la rete via cavo, anche se i fan iniziarono ad accenderlo nelle stagioni successive. Non è una sorpresa, quindi, anche quella spin-off House of the Dragon di Game of Thrones è enorme. _ _

Revelan

La premiere di House of the Dragon ha attirato 9,98 milioni di telespettatori combinati attraverso la tradizionale televisione lineare e lo streaming HBO Max domenica sera. HBO afferma che questo è sia il più grande pubblico di una nuova serie originale nella storia di HBO sia il più grande lancio di serie su HBO Max.

È stato meraviglioso vedere milioni di fan di Game of Thrones tornare con noi a Westeros ieri sera, ha dichiarato Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max. House of the Dragon presenta un cast e una troupe incredibilmente talentuosi che hanno riversato il loro cuore e la loro anima nella produzione e siamo entusiasti della risposta positiva degli spettatori. Non vediamo l'ora di condividere con il pubblico cos'altro [l'autore George R.R. Martin e gli showrunner Ryan Condal e Miguel Sapochnik] hanno in serbo per loro in questa stagi1.

L'approccio della premiere dello spin-off ha anche dato alla serie originale un bump, afferma HBO, con la serie che ha visto un bump del 90% su giugno e quasi il 50% oltre luglio.

Vale la pena notare che mentre HBO chiama questa premiere di una serie originale, è una serie originale che è uno spin-off del loro spettacolo di maggior successo di sempre, con innumerevoli nomi familiari di luoghi, persone e concetti su cui il pubblico su cui si aggrappa. È la serie originale di maggior successo che gli spettatori hanno estremamente familiarità, in altre parole.

Il comunicato stampa della HBO pubblicizza anche le molte recensioni positive della premiere, che chiamano lo spettacolo Flat-Out sbalorditivo e accattivante come qualsiasi stagione di Game of Thrones. La recensione di the Dragon, dell'editore di intrattenimento Mason Downey, scrive che i set, i costumi e il design della produzione sono estremamente forti, con la violenza eseguita con alcuni grandi effetti pratici e digitali, ma afferma che le immagini forti e le prestazioni capaci sono difficilmente sufficienti di un punto di forza per lo spettacolo.

Come con Game of Thrones prima, i nuovi episodi di House of the Dragon verranno presentati in anteprima ogni settimana alle 21:00. EST su HBO e per lo streaming su HBO Max.

Commenti