Misfits vince il pareggio cruciale su fnatic, sicuro della staffa superiore LEC Playoff ormeggio

Il gioco di errore ha sventrato una vittoria di ritorno in una partita di tiebreaker contro Fnatic per conquistare un posto tra i primi quattro della League di Legends European Championship Summer Slip Playoff, successivamente sigillando il destino del loro avversario e facendoli a partire da una parte inferiore nella parte inferiore.

Con un punto nella fascia superiore sulla linea, i disadattati hanno continuato la loro traiettoria verso l'alto da quando ha chiamato l'ex giungle di Astralis Nikolay Zanzarah Akatov dalla loro affiliata LFL, Misfits Premier. I disadattati ora si trovano solo una migliore vittoria dalla prima apparizione del team Worlds dal 2017. L'ormeggio dei playoff ha più peso per la storica Org europea quest'anno: cercheranno di uscire con il botto nella loro ultima divisione Nel LEC prima che la loro slot venga venduta agli eretici della squadra per la stagione 2023.

DESEMPATE

Fnatic, nel frattempo, ha sopportato una serie perdente in cinque partite nel mezzo della divisione prima di vincere cinque delle ultime sei partite. Battere i disadattati se stessi nell'ultima partita divisa regolare della stagione LEC ha permesso loro di salire nel quadro dei playoff nonostante alla fine non si mette in corto nel tiebreaker contro lo stesso avversario.

Fnatic Jungler Razork è stato su e giù come la sua squadra da quando è arrivata da disadattati in caso di bassa stagi1. La sua prima partita su Trundle è stata ben giocata per la seconda partita consecutiva, e faceva parte di tutte e tre le uccisioni della sua squadra prima dei 10 minuti.

A poco a poco, Fnatic si è allontanato con il vantaggio davanti a un sopravvalutato sfortunato, che ha strappato il secondo Araldo di Rift nel livello inferiore della corsia-ha fatto il gioco a favore di Misfits. Da lì, il papavero e la superstar di Zanzarah Mid Laner Vetheo hanno ballato i membri di Fnatic in combattimenti estesi e frustrato qualsiasi tentativo di tornare in gioco.

Sconvolto era stato il vero trasporto per fnatic le ultime partite, anche nell'ultima partita della squadra della normale divisione domenica, andando al 9/0/6 su Zeri. In questo tiebreaker, tuttavia, il suo famigerato Pyke di Ezreal e Support Hylesang non era abbastanza.

La deludente divisa del deludente di Fnatic è sputata in una conclusione simile del travolgente con questa perdita, che li lascia una perdita migliore di cinque anni dall'eliminazione e, al minimo, due migliori di cinque vittorie da una slot del mondo.

In sostanza, usando la convention di parentesi di cui sopra, se arrivi a Match 6, arrivi al minimo nella fase di play-in del mondo. Con G2 ESports che è la prima squadra del pianeta a bloccare in un posto al torneo dopo che il LEC è stato dato quattro slot, cinque squadre stanno combattendo per tre punti.

Il LEC si prende una pausa il prossimo fine settimana, ma i playoff iniziano venerdì 26 agosto alle 10 CT con Rogue che affronta Mad Lions. G2 di primo seme ha scelto i disadattati come loro avversari del primo turno, e si piazieranno quel sabato alle 11. Fnatic ed Excel combatteranno per la loro vita nella fascia inferiore domenica alle 10.

Commenti