Nuovi giochi di Dark Souls annunciati

Steamforged Games ha annunciato due nuovi set di core autonomi per Dark Souls: The Board Game. L'editore britannico ha annunciato che avrebbe rilasciato Dark Souls: The Board Game- tomb of Giants e Dark Souls: The Board Game: Painted World of Arimis,Una coppia di nuovi set di core per la sua linea di giochi da tavolo _Dark Souls. Entrambi i giochi presenterebbero un set di regole rivisto delle regole originali di dark: The Board Game, con un nuovo sistema di eventi, un nuovo mazzo di carte oggettivo, regole di campagna semplificate e più gameplays basati su puzzle. Entrambi i giochi possono essere giocati da soli o integrati con qualsiasi altra anima dark: The Board Game Set.

La serie Dark Souls è uno dei franchise di gioco più popolari di tutti i tempi, un brutale gioco di ruolo ambientato in un mondo fantastico. I giochi sono noti per la loro estrema difficoltà, con numerose morti previste in tutta la serie mentre i giocatori imparano a sopravvivere in un ambiente spietato e combattere i nemici che spesso richiedono strategie uniche per sconfiggere. FromSoftware ha pubblicato una trilogia di dark Souls Games, nonché diversi giochi realizzati usando lo stesso modello generale, tra cui Bloodborne e lo smash di quest'anno elden Ring.

Dark Souls: The Board Game è stato originariamente annunciato nel 2017 e coinvolge i giocatori che esplorano vari locali e combattono i mostri mentre salivano i loro personaggi. Il gioco ha una grande quantità di rigiocabilità grazie a un sistema di comportamento complesso per i mostri e una modalità di incontro casuale, e Steamforged ha rilasciato diverse espansioni con nuovi mostri e nuove posizioni da tutti e tre i giochi Dark Souls. Steamforged ha anche rilasciato un gioco da ruolo da tabletop dark Souls e un dark Souls: The Card Game insieme a una linea di miniature standalone Dark Souls per la pittura e la raccolta di scopi.

New

Dark Souls: The Board Game- Tomb of Giants e Dark Souls: The Board Game:_Painted World of Arisis sarà entrambi rilasciato questo novembre nei negozi al dettaglio.

Commenti