Star Wars: l'attore di Cal Kestis si rivolge alle voci sull'aspetto dell'azione dal vivo

Cameron Monaghan ha affrontato alcune delle voci riguardanti Cal Kestis che appaiono in una sorta di progetto Star Wars dal vivo. Cal Kestis è stato introdotto nel mondo di Star Wars in Star Wars Jedi: Fallen Order, un videogioco del 2019 di Respawn Entertainment. È uno dei giochi più amati di Star Wars ed è l'unico gioco di Star Wars solo per giocatore a giocatore da quando Disney ha acquisito l'IP. Kestis è diventato un personaggio immediato preferito dai fan, offrendo una nuova prospettiva al franchise di decenni. Quando i giocatori lo incontrano, Cal Kestis si nasconde in bella vista solo pochi anni dopo l'ordine 66 e gli eventi di star Wars: Revenge of the Sith. Kestis è un giovane Jedi che è riuscito a evitare il genocidio nel suo genere, ma è esposto e messo in grave pericolo. Dal suo debutto, molti hanno voluto vederlo in uno show televisivo o in un film.

Dato che la somiglianza di Cameron Monaghan è stata utilizzata per Cal Kestis, rende abbastanza facile dare vita al personaggio al di fuori dei giochi. Quando si parla con Screen Rant in una recente intervista, Monaghan ha affrontato le voci e la speculazione di un'apparizione di Cal Kestis dal vivo. Quando gli è stato chiesto se ci fosse alcun interesse di apparire in un formato d'azione dal vivo, ha notato che è interessato, ma non è in grado di dire nulla al di là di quello. Beh, ovviamente c'è interesse, ha detto Monaghan. Questo è tutto ciò che posso dire.

Cameron

Resta da vedere se Cal Kestis faccia la sua comparsa in qualcosa di simile a the Mandalorian Stagione 3 o un altro progetto imminente. Si dice anche che Cal Kestis otterrà la sua serie Disney+. Certo, c'è un immenso segretezza su questi progetti, quindi indipendentemente dal fatto che Monaghan sappia qualcosa, non dirà molto in un modo o nell'altro. Ad ogni modo, Cal Kestis sta tornando nel 2023 grazie a star Wars Jedi: Survivor, il secondo gioco nella serie sviluppata dal Respawn. Non si sa ancora molto sul titolo, ma i fan sono ansiosi di sperimentare il sequel.

Star Wars Jedi: Survivor Rilascia il prossimo anno su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e PC. Vuoi vedere Cal Kestis in azione dal vivo? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.

Commenti

Post più popolari